“Sta insieme a lui…”. Dayane Mello, l’amore scoppia dopo il Grande Fratello Vip

Dayane Mello è stata una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La modella brasiliana è stata centro dell’attenzione per la sua amicizia tormentata con Rosalinda Cannavò e per aver vissuto un terribile lutto all’interno della casa di Cinecittà, la morte del fratello Lucas. Arrivata quarta nella finale del reality show condotto da Alfonso Signorini, ora Dayane Mello sta vivendo un momento d’oro della sua vita e della carriera.

Stando a un gossip lanciato dal settimanale Chi, Dayane Mello avrebbe ritrovato anche l’amore. La voce aveva iniziato a correre dopo una diretta Instagram con “Casa Chi” in cui Dayane Mello raccontava ai fan di una nuova frequentazione: “Con questa persona ci conosciamo da quando lui era piccolo ed io ero piccola. Avevo 19 anni, poi io sono stata fidanzata, lui ha avuto un figlio, io ho avuto una figlia. Nella mia vita non c’è stato mai però, forse, adesso, ho trovato un fidanzato. Ma se vi mando una foto succede un macello”. (Continua a leggere dopo la foto)


L’ex tronista Amedeo Venza aveva fatto il nome di Mario Balotelli: “Qualche giorno fa si sono visti a Milano – aveva fatto sapere via social – Si sentono e si vedono con molta cautela”. Proprio nella Casa, i due si erano rivisti ma la circostanza non era stata particolarmente felice, tanto che il calciatore si era poi scusato per le frasi “poco gentili” rivolte all’allora concorrente del reality show. (Continua a leggere dopo la foto)

“Ero completamente innamorata di lui. Io amo l’uomo riservato, deve essere molto riservato. Lui è molto romantico, mi ha fatto trovare 100 rose rosse nella macchina”, aveva raccontato la modella nella casa del Grande Fratello Vip. In passato i due hanno avuto un legame a intermittenza durato per circa dieci anni, al punto che l’ultimo incontro ci sarebbe stato prima che Dayane varcasse la famosa porta rossa di Cinecittà. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Ho avuto una storia con Mario per tre mesi, poi sono andata a Manchester. Poi ci siamo visti quando è finita la storia con il padre di mia figlia, e ancora cinque mesi fa”, aveva confidato Dayane Mello durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip. Ora il gossip è stato rilanciato da Chi, settimanale diretto da Alfonso Signorini, conduttore del reality show di Canale 5 molto vicino alla modella brasiliana.

“Non puoi farlo, è una vergogna”. Le accuse pesanti a Michelle Hunziker per quello che tutti hanno visto