Cristina Parodi, un Natale da applausi (e col cuore). Prima della famiglia, il meraviglioso gesto per chi lotta

Un Natale da ricordare per Cristina Parodi. Nonostante le restrizioni abbiano impedito di fare festeggiamenti in grande stile, la conduttrice televisiva è stata in grado di trasformare questa giornata speciale in un momento davvero emozionante. Il suo è un cuore d’oro, infatti ha voluto dare vita ad un bellissimo gesto di solidarietà. Ha infatti donato un omaggio alle dottoresse che lavorano all’interno dell’ospedale ‘Niguarda’ della città di Milano. Un regalo che è stato inevitabilmente apprezzato.

Nell’ultimo periodo la donna è diventata una vera e propria stilista, quindi i regali hanno fatto riferimento alla sua collezione di moda, donata dunque ai protagonisti della battaglia contro il coronavirus. Ha realizzato alcune Instagram stories nelle quali si è fatta vedere mentre si reca in ospedale, tenendo in mano pacchetti della sua collezione consegnati al personale sanitario lombardo. Ed è stato scritto anche un bellissimo e significativo messaggio rivolto a tutti i suoi fan. (Continua dopo la foto)


“Perché invece di darli alle donne famose non li diamo alle donne in ospedale, che non riescono neanche ad avere il tempo di comprare qualcosa? Questo è il nostro ringraziamento alla categoria, perché sono donne speciali. Ora potranno mettere questo regalo sotto l’albero”. Non è stato solo tempo di solidarietà, infatti in altre stories pubblicate sul suo profilo social ufficiale si è scattata una foto dolcissima, in compagnia delle sue meravigliose figlie. Una bellezza ereditata dalla madre. (Continua dopo la foto)

Il suo Natale diverso è trascorso dunque con gli affetti più cari e le sue figlie Benedetta ed Angelica, che hanno 25 e 19 anni. Le due ragazze sono nate dal matrimonio della Parodi con il sindaco di Bergamo, Giorgio Gori. Hanno anche un altro figlio, di nome Alessandro, che ha 23 anni. Nello scatto con le giovani sono in versione totalmente casalinga, infatti tutte e tre hanno addosso dei pigiami a quadri. Dunque, tutti a casa, nel rispetto completo delle regole anti-contagio da Covid-19. (Continua dopo la foto)

Recentemente, Cristina è stata criticata per una foto ritraente il suo nuovissimo brand di abbigliamento.  Una scelta che, a giudicare dai commenti, è stata poco gradita dal popolo social, che non ha perso occasione di sottolineare la cosa e criticarla aspramente. E lei aveva replicato: “Aleggia solo la sua antipatia, le garantisco….. vada a informarsi prima di dire stupidaggini e falsità”.

“Quindi è vero…”. Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, la foto zittisce tutti. Cosa sta succedendo tra loro