“Identica e bellissima”. Cristina D’Avena, si scopre la sorella minore. Di 10 anni più piccola, ecco Clarissa

Tantissimi bambini e ragazzi di diverse generazioni si sono emozionati grazie all’incredibile voce di Cristina D’Avena, indiscussa protagonista di numerose sigle dei cartoni animati come ‘I Puffi’ e ‘Sailor Moon’. A livello professionale è sempre riuscita ad avere un successo pazzesco e ancora oggi in tanti la inneggiano e ricordano quei momenti di spensieratezza con grandissima commozione. Mentre per quanto riguarda gli aspetti privati è sempre stata abbastanza riservata.

Ma c’è sicuramente una figura importante della sua famiglia, ovvero sua sorella, che è stata mostrata recentemente. E la cosa che ha più impressionato i suoi fan è stata la somiglianza clamorosa con lei. La bellezza di Cristina D’Avena è indiscutibile, ma anche quella della sorella meno famosa non è assolutamente da meno. Le due donne si sono riprese insieme, scatenando un grande entusiasmo da parte di tutti. La regina dei cartoni animati ha dunque anche aspetti intimi interessantissimi. (Continua dopo la foto)


Cristina D’Avena utilizza con grande continuità il suo profilo Instagram e spulciando tra le varie immagini è spuntata fuori questa meravigliosa istantanea con sua sorella. Si sa che il suo nome è Clarissa e secondo quanto è trapelato avrebbe dieci anni in meno della cantante. La bellezza incantevole delle due è un qualcosa di veramente incredibile. L’ha tenuta involontariamente nascosta per un lungo periodo, ma Cristina può davvero vantarsi di avere una sorella decisamente perfetta. (Continua dopo la foto)

Altre informazioni riferiscono che il rapporto tra Cristina e Clarissa D’Avena sia perfetto, infatti pare siano legatissime tra di loro. Come detto in precedenza, i follower hanno posto l’accento sulla somiglianza estetica a tratti sorprendente, dunque i loro genitori hanno fatto due grandissimi capolavori. Clarissa però non è mai stata vista nel mondo dello spettacolo e non sappiamo con esattezza che tipo di lavoro faccia. Mistero anche sul fatto se abbia creato o meno una sua famiglia. (Continua dopo la foto)

Lo scorso dicembre Cristina D’Avena ha pubblicato un post per comunicare che è venuto a mancare il suo ‘papà televisivo’. “Ciao Enrico! Il mio papà televisivo. Mi hai insegnato tantissimo, sei stata una persona fantastica”, ha scritto per salutare Enrico Bertorelli, un grande attore e doppiatore morto all’età di 78 anni. I due hanno lavorato insieme nella serie televisiva ‘Cristina’, in cui, proprio D’Avena era la protagonista e Bertorelli il suo papà nella fiction.

“Bellissima, un’altra persona”. Francesca Manzini, ritorno col botto in tv. E con 10 chili in meno: “Cosa mi è successo”