Cristina Chiabotto svela il suo dolce segreto: “Ti aspettiamo amore!”. Tutti impazziti

Cristina Chiabotto, questa sì che è una notizia grandiosa! Le voci in realtà si rincorrevano da mesi, dalla scorsa estate precisamente, ma ora è arrivata la conferma con tanto di foto. La bella ex Miss Italia ha tenuto il segreto finora e fatto subito impazzire i fan con l’ultimo scatto caricato sul suo affollato profilo Instagram. Come è noto, Cristina ha da tempo ritrovato il sorriso dopo la fine della relazione con lo storico compagno attore Fabio Fulco.

La coppia si era messa insieme nel 2005 facendo sognare il pubblico italiano ma 12 anni dopo, nel 2017, è arrivata la rottura. Poi aveva conosciuto l’imprenditore torinese Marco Roscio e dopo appena un anno dall’inizio della loro relazione sono arrivati i fiori d’arancio. (Continua dopo la foto)


Insomma, Cristina e Marco non hanno perso tempo e come i fan ricorderanno si sono giurati amore eterno con una splendida cerimonia celebrata a settembre del 2019 nella Chiesa di Sant’Uberto, all’interno della Reggia di Venaria, a Torino, dove sono poi proseguiti i festeggiamenti. Un ricevimento da sogno, con tanti ospiti vip ma off limits per i giornalisti. (Continua dopo la foto)

Poi sono iniziate a circolare le prime indiscrezioni di una presunta gravidanza che ora, a gennaio 2021, è stata confermata: Cristina Chiabotto è incinta e lo fa sapere con gioia a tutti i follower di Instagram con un bellissimo scatto in bianco e nero caricato poco fa che ufficializza la cicogna in arrivo: lei seduta a terra che indica il pancione mentre il marito guarda la scena emozionato. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)

{loadposition intext}
“Venticinque settimane di te… – si legge nella didascalia – sussurri che esisti e che la vita è un dono meraviglioso. Non vediamo l’ora di averti tra le nostre braccia. Noi ti aspettiamo amore. Mamma, papà & Paper (il cagnolino di casa, ndr)”. Pioggia di auguri immediata, anche da parte di tante amiche vip come Natasha Stafanenko, Giusy Buscemi, Daniela Ferolla, Eleonora Pedron e Justine Mattera.

“Ho la valigia pronta”. GF Vip, Cecilia Capriotti a poche ore dalla puntata rompe il silenzio: il momento della verità è arrivato