Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cristina Chiabotto, la figlia Luce è già una baby tifosa (con la maglia personalizzata)

Pochi giorni fa Cristina Chiabotto è diventata mamma per la prima volta. Come molte sue colleghe, la ex Miss Italia 34enne ha scelto Instagram per dare il lieto annuncio della nascita della sua bambina, Luce Maria, condividendo una foto della manina.

“Benvenuta amore, sei la nostra Luce! Io e papà ti amiamo già tantissimo. Sei il regalo più bello della vita e non potevi che arrivare per la mia prima festa della mamma”, la didascalia del post che a stretto giro ha collezionato un’infinità di cuoricini e congratulazioni dai fan ma anche da tante amiche vip. Prima del parto, in un’intervista al settimanale Gente Cristina aveva già spiegato perché lei e il marito Marco Roscio hanno deciso di chiamare la loro prima figlia Luce.


Cristina Chiabotto, la nuova foto della figlia Luce

“Un nome che adoro e che mi sono tatuata sul polso il giorno del mio trentesimo compleanno, quasi cinque anni fa – aveva confidato Cristina Chiabotto al magazine — Ero sulla mia isola del cuore, Formentera, e lì ho voluto suggellare con il tatuaggio l’inizio di una nuova consapevolezza. Luce è un nome dolce e un augurio per la mia bambina: quello di avere una serenità profonda, da trasmettere agli altri”.

Poche ore fa, una nuova foto della piccola Luce Maria. La prima dopo quella pubblicata lo scorso 7 maggio, quando la bimba è venuta al mondo. Come sanno bene i fan, la ex Miss Italia è ‘pazza’ per la Juventus, che è anche la squadra del cuore di suo marito. Non a caso si sono conosciuti proprio allo stadio, a Torino. E forse non vedeva l’ora di far indossare la maglia bianconera alla nuova arrivata in famiglia. La neonata ce l’ha addirittura personalizzata, con un bel 7, il suo giorno di nascita, e il nome sulle spalle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)

“Luce 7, welcome, Juventus baby girl”, la didascalia dello scatto lasciata da mamma Cristina Chiabotto per accompagnare l’immagine della figlia con la maglia bianconera. Anche papà Marco ha pubblicato una foto mentre tiene dolcemente in braccio la bambina: “A new Juventus girl is growing up! Fino alla fine, sempre con te”. Tra le Storie più recenti, invece, Cri ha urlato tutta la sua gioia: “È iniziata da 10 giorni l’avventura più bella della mia vita. Mi sento così fortunata a provare tutto questo. Vi ringrazio con tutto il mio cuore per il vostro affetto”.

Doppio fiocco rosa per la figlia di Beppe Grillo, ora nonno delle gemelline Ottavia e Amanda


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004