Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Cristiano Ronaldo Georgina prima foto figlia

“La nostra bimba”. Ronaldo e Georgina, la prima foto della figlia appena nata

  • Gossip

Dopo il dolore la gioia. Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno condiviso la prima foto dopo la tragica morte del figlio e hanno presentato la bambina appena nata, venuta alla luce lunedì 18 aprile. Il fratello gemello, purtroppo, ha perso la vita durante il parto.

“Casa dolce casa. Gio e la nostra bambina – ha scritto il calciatore del Manchester United nel post – sono finalmente insieme a noi. Vogliamo ringraziare tutti per tutte le belle parole e gesti. Il vostro supporto è stato molto importante e tutti abbiamo sentito l’amore e il rispetto che avete avuto per la nostra famiglia. Ora è il momento di essere grati per la vita che abbiamo appena accolto in questo mondo”.

Cristiano Ronaldo Georgina prima foto figlia


Cristiano Ronaldo e Georgina, prima foto con la figlia appena nata

Un momento di gioia e di condivisione insieme ai milioni di fan che in questi giorni si sono stretti intorno a Cristiano Ronaldo e alla sua famiglia, provata perla morte di uno dei gemelli che aspettava Georgina Rodriguez, compagna del calciatore ormai da diversi anni. La giovane è madre anche di Alana Martina, avuta quattro anni fa dallo sportivo.

Cristiano Ronaldo Georgina prima foto figlia

“È con la più profonda tristezza che annunciamo la morte del nostro bambino- si leggeva in un comunicato ufficiale firmato da Cristiano Ronaldo e da Georgina Rodriguez- È il dolore più grande che un genitore possa provare. Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e di felicità. Vorremmo ringraziare i medici e gli infermieri per tutte le cure e il supporto forniti”.

“Siamo devastati e chiediamo privacy in questo momento molto difficile. Piccolo nostro, tu sei il nostro angelo. Ti ameremo per sempre”. Poco sotto la firma: Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez. Ora è tempo di riprendere la vita in mano e con un nuovo scatto di famiglia la coppia ha presentato la nuova arrivata, di cui però non si conosce ancora il nome.

“Nostro figlio è morto”. Lutto atroce per Cristiano Ronaldo, l’annuncio sui social


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004