Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Cristiano Ronaldo Foto Figlia Nata

“Amore per sempre”. Cristiano Ronaldo e la figlia neonata, tutti commossi dopo tanto dolore

  • Gossip

Il campione di calcio Cristiano Ronaldo, attualmente in forza al Manchester United, ha vissuto momenti difficilissimi, i più complicati di tutta la sua vita. Meno di due settimane fa è stato assalito da emozioni contrastanti, infatti durante il parto della sua Georgina che avrebbe dovuto dare alla luce due gemelli, il figlio non ce l’ha fatta mentre è nata solamente l’altra neonata. E poche ore fa il calciatore portoghese ha fatto commuovere tutti con una foto in compagnia della bambina.

Questo recitava invece il comunicato stampa ufficiale di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, dopo la grave perdita: “È con la più profonda tristezza che annunciamo la morte del nostro bambino. È il dolore più grande che un genitore possa provare. Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e di felicità. Vorremmo ringraziare i medici e gli infermieri per tutte le cure e il supporto forniti. Siamo devastati e chiediamo privacy in questo momento molto difficile”.

Cristiano Ronaldo Foto Figlia Appena Nata Braccio


Cristiano Ronaldo, foto con la figlia nata due settimane fa

Stavolta Cristiano Ronaldo non si è fatto immortalare in compagnia della sua compagna e degli altri figli, ma ha preferito pubblicare una foto in cui è presente da solo insieme alla piccola. La tiene infatti in braccio con tutto l’affetto possibile di un papà e ha scritto nella didascalia: “Amore per sempre”. Ha anche aggiunto un’emoticon raffigurante il cuore. Tutti ovviamente si sono commossi, vedendo quella immagine carica di significato. E anche la sua Georgina avrà apprezzato moltissimo questo gesto.

Cristiano Ronaldo Foto Figlia Nata

Ovviamente il profilo ufficiale di Cristiano Ronaldo è stato letteralmente inondato da tantissimi messaggi di affetto da parte di migliaia e migliaia di fan. L’ex calciatore della Juventus, nonostante il dolore immenso per la perdita di un figlio, sta cercando di reagire anche e soprattutto per la bimba che invece è nata. E siamo certi che nelle prossime settimane sia lui che Georgina torneranno ancora più attivi sui social network e regaleranno altri momenti straordinari, vissuti con la loro famiglia.

Cristiano Ronaldo aveva anche fatto sapere giorni fa: “Casa dolce casa. Giorgina e la nostra piccola bambina sono finalmente insieme a noi. Vogliamo ringraziare tutti per le parole e i gesti. Il vostro supporto è davvero importante e abbiamo sentito tutto l’amore e il rispetto che avete per la nostra famiglia. Adesso è il momento di essere grati per la vita che abbiamo appena accolto in questo mondo”.

“Devo dirvi una cosa”. Cristiano Ronaldo, la dolorosa confessione del calciatore ai suoi fan


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004