Una decina di giorni fa era stata data una notizia bruttissima su Lucio Presta. Il marito di Paola Perego è rimasto vittima di un grave incidente che gli ha procurato dei problemi fisici non da poco. Subito era stato detto che fosse vivo solo per miracolo, visto che le conseguenze potevano essere ben peggiori. Era stato condotto in ospedale per le cure del caso.
Lucio Presta si era ribaltato con il suo trattore nel Lazio, nelle campagne della Sabina, mentre si trovava in un terreno di sua proprietà. Il mezzo agricolo gli era piombato su di lui, causandogli delle problematiche alla spalla e la frattura delle costole. Come scritto da Today, trattandosi di 450 chili addosso, poteva esserci anche una tragedia. E ora a parlare del marito di Paola Perego e delle sue condizioni dopo l’incidente è stata proprio la conduttrice.
Leggi anche: Dramma per il marito di Paola Perego, gravissimo incidente per Lucio Presta: “Tragedia sfiorata”
Lucio Presta, come sta il marito di Paola Perego dopo il grave incidente
In tutti questi giorni non si è saputo granché di Lucio Presta. Quindi, non si conosceva lo stato di salute del marito di Paola Perego in seguito all’incidente autonomo col trattore. Ora però lei ha pubblicato una foto che ha ritratto lei con l’agente televisivo e finalmente si è potuto capire di più in merito alla sua situazione clinica.
Perego ha postato una foto con Presta e ha commentato: “Step by step, forza ragazzo“. Gli ha dato un tenero bacio sulla guancia, che testimonia tutto il suo amore verso il coniuge. E ha così tranquillizzato tutti i follower, visto che sarebbe in buone condizioni anche se ovviamente dovrebbe essere ancora in convalescenza dopo le ferite riportate.
Cuoricini in segno di vicinanza sono stati inviati da Nunzia De Girolamo e Antonella Clerici, mentre un emoticon per dare la forza a Lucio Presta è stato postato da Simona Ventura.