Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
francesco chiofalo operazione

“Ma stiamo scherzando?”. Francesco Chiofalo, al termine dell’operazione si presenta così

  • Gossip

Come sta Francesco Chiofalo dopo l’operazione avvenuta all’Ospedale San Camillo di Roma. Come anticipato proprio dal diretto interessato, l’ex protagonista de La Pupa e Il Secchione ha dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico per asportare una misteriosa massa nera dal naso. Il valletto non ha riferito molto altro a riguardo, ha detto solo che la cosa è di origine sconosciuta e che gli è stata trovata nei condotti nasali.

Per il momento, fa sapere Chiofalo, si dovrà attendere l’esito dell’esame istologico che arriverà tra circa una trentina di giorni. A parlarne è proprio l’uomo che dopo l’intervento si è fatto vedere tramite alcune storie su Instagram in cui si racconta. Come sta Francesco Chiofalo dopo l’operazione? “Purtroppo non ho una bella c’era, lo ammetto, è così. Sto facendo quattro passi per sgranchirmi, l’effetto dell’anestesia è finito. L’intervento è andato bene, mi hanno fatto uscire questa massa direttamente dal naso, senza tagli né cuciture.

“Mi sto per operare”. Francesco Chiofalo, l’annuncio dall’ospedale: “Me la sto facendo sotto”

francesco chiofalo operazione


Come sta Francesco Chiofalo dopo l’operazione avvenuta all’Ospedale

Quindi, tra virgolette, sono stato fortunato da questo punto di vista”, si racconta il giovane. Quella di presentarsi così, a poche ore dall’intervento, è ancora una volta una scelta del tutto opinabile dell’uomo che in queste ore sta affrontando anche una sorta di processo alle intenzioni sui social. Si tratta dell’ennesima polemica sulla spettacolarizzazione del dolore.

francesco chiofalo operazione

Come ricorderete infatti, già nel 2019, quando dovette sottoporsi a una delicata operazione al cervello per rimuovere un tumore, fu biasimato per aver pubblicato su Instagram delle Stories molto crude con un tono alquanto cupo. Il giovane ha poi raccontato: “Inutile dire che il naso è distrutto, è enorme e continua ininterrottamente a grondare sangue.

francesco chiofalo operazione

Sono ancora un po’ preoccupato per capire cos’era questa massa, se era una ciste o un tumore benigno. Ora aspetto l’esame istologico, ci vorranno trenta giorni. Io spero che tutto vada bene”. Le polemiche sono a seguito di alcuni scatti col viso insanguinato. Un filmato choc che ha fatto molto discutere.

“L’ho fatto, sono fissato…”. Francesco Chiofalo, altro intervento estetico. Drusilla Gucci era contraria


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004