“Siamo pronti”. Paolo Ciavarro e Clizia fanno sul serio: dopo la convivenza arriva il grande annuncio

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, un anno dopo il GF Vip 4. Ancora insieme in una love story ricca di sogni da realizzare per il futuro. Dopo un anno dalla partecipazione al reality show di Alfonso Signorini, la coppia più discussa di sempre continua a sfidare chi non avrebbe mai scommesso un solo centesimo su di loro. La loro ‘arma’? L’amore e tanti progetti da condividere ancora insieme.

In principio hanno sfidato non solo l’opinione pubblica ma anche alcuni timori personali. Lei, influncer siciliana di successo mamma di una splendida figlia con alle spalle una relazione turbolenta con Francesco Sarcina, e poi lui, Paolo Ciavarro, figlio d’arte e instancabile spirito romantico con la sola voglia di incontrare il vero amore. Tutto questo turbinio di emozioni è sceso in campo fin dall’inizio della loro storia. (Continua a leggere dopo la foto).


Clizia, come tutti sanno, ha abbandonato la casa del GF prima del suo Paolo e quel momento ha rappresentato per molti una potenziale distanza, anche sentimentale, tra i due. E poi? Nulla di tutto quello che molti prevedevano è accaduto. Clizia Incorvaia ha continuato a lanciare messaggi d’amore al suo Paolo, nella speranza di poterlo riabbracciare e riprendere insieme un percorso lontano dalle telecamere e dai pettegolezzi. (Continua a leggere dopo la foto).

Quei sogni e quell’amore continuano a vivere a distanza di un anno, lasciando alle spalle paure e titubanze. Roma come nido d’amore e ancora molto da costruire insieme. Ne hanno parlato durante un’intervista rilasciata al settimanale Gente. La Capitale sembra essere lo scenario giusto: i due hanno confidato di vivere in un appartamento con due camere da letto e questo in vista di fare crescere la famiglia. (Continua a leggere dopo le foto).

“Con questa casa abbiamo gettato le fondamenta per costruire una famiglia”, afferma Paolo Ciavarro, seguito dalle parole dell’influencer: “Prima o poi ci piacerebbe un bimbo” per poi fare cenno anche un “piccolo sogno da sommare a un grande sogno. Non ci siamo ancora messi all’opera, ma prima o poi…”. Insomma, tutto sembra procedere a gonfe vele, nonostante siano ancora in molti a strizzare gli occhi.

“È vergognoso”. Bufera su Rosalinda Cannavò per quello che si è visto: “Proprio una come te…”