Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposeranno venerdì prossimo, 12 luglio. Hanno scelto Forte dei Marmi, e una cerimonia sulla spiaggia, per delle nozze che si annunciando da sogno. La loro storia d’amore era partita tra lo scetticismo generale e invece, con il passare del tempo, il loro sentimento era cresciuto e si era strutturato. Per molto tempo si è parlato del rapporto tra Clizia e Eleonora Giorgi. L’attrice, come tutti sanno, sta combattendo una battaglia contro un tumore al pancreas.
Uno dei peggiori da affrontare ma che sta affrontando con coraggio, pure nelle difficoltà. Raccontava recentemente come: “Se non avessi il nipotino e i figli direi ‘pazienza’”. Poi, entrando nel dettaglio, aveva raccontato di come fosse stata costretta a cambiare la terapia nella speranza di fronteggiare il tumore.
Clizia Incorvaia mostra l’anello regalato da Eleonora Giorgi
“Lui sta nel sangue quando ti operano, comincia a viaggiare, si va a seminare. Quindi abbiamo dovuto cambiare chemio, un’altra tanto robusta. Questo perché dobbiamo scongiurare che vada ad attecchire altrove. Però ridere è importante. Come sto ad otto mesi dalla diagnosi? Sono un po’ fragile lo confesso, ho momenti di debolezza”.
E ancora: “Piango lacrime di sangue quando penso che potrei andarmene e penso ai figli e al nipote. Tutti abbiamo una data di scadenza”. Essere al matrimonio di Clizia e Paolo sarà un motivo di gioia in più. Clizia che ha mostra con orgoglio il regalo della suocera. Nelle sue storie Instagram mostra il bellissimo anello che tempestato di diamanti e un rubino al centro.
Anello regalato a poche ore dal matrimonio: “Anello dono della mia suocera iconica che mi progetterà ogni cosa”, scrive nella didascalia. E mentre l’attesa sale, cresce anche l’euforia per una festa tanto voluta quanto attesa. Appuntamento a venerdì 12.