Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco il regalo di nozze di mia suocera”. Clizia Incorvaia, cosa ha ricevuto da Eleonora Giorgi

  • Gossip

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposeranno venerdì prossimo, 12 luglio. Hanno scelto Forte dei Marmi, e una cerimonia sulla spiaggia, per delle nozze che si annunciando da sogno. La loro storia d’amore era partita tra lo scetticismo generale e invece, con il passare del tempo, il loro sentimento era cresciuto e si era strutturato. Per molto tempo si è parlato del rapporto tra Clizia e Eleonora Giorgi. L’attrice, come tutti sanno, sta combattendo una battaglia contro un tumore al pancreas.

>> “La verità sul suo futuro in tv”. Fiorello via dalla Rai ma non seguirà Amadeus sul Nove: ora la scoperta sul conduttore

Uno dei peggiori da affrontare ma che sta affrontando con coraggio, pure nelle difficoltà. Raccontava recentemente come: “Se non avessi il nipotino e i figli direi ‘pazienza’”. Poi, entrando nel dettaglio, aveva raccontato di come fosse stata costretta a cambiare la terapia nella speranza di fronteggiare il tumore.


Clizia Incorvaia mostra l’anello regalato da Eleonora Giorgi

Lui sta nel sangue quando ti operano, comincia a viaggiare, si va a seminare. Quindi abbiamo dovuto cambiare chemio, un’altra tanto robusta. Questo perché dobbiamo scongiurare che vada ad attecchire altrove. Però ridere è importante. Come sto ad otto mesi dalla diagnosi? Sono un po’ fragile lo confesso, ho momenti di debolezza”.

E ancora: “Piango lacrime di sangue quando penso che potrei andarmene e penso ai figli e al nipote. Tutti abbiamo una data di scadenza”. Essere al matrimonio di Clizia e Paolo sarà un motivo di gioia in più. Clizia che ha mostra con orgoglio il regalo della suocera. Nelle sue storie Instagram mostra il bellissimo anello che tempestato di diamanti e un rubino al centro.

Anello regalato a poche ore dal matrimonio: “Anello dono della mia suocera iconica che mi progetterà ogni cosa”, scrive nella didascalia. E mentre l’attesa sale, cresce anche l’euforia per una festa tanto voluta quanto attesa. Appuntamento a venerdì 12.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004