“Lo voglio dire ufficialmente io”. Eleonora Giorgi, finalmente la verità su Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro genitori

Nei giorni scorsi si era sparsa la voce della possibile gravidanza di Clizia Incorvaia, l’ex di Francesco Sarcina che ora fa coppia con Paolo Ciavarro, figlio di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi. Su Instagram l’influencer siciliana aveva postato una serie di foto con il pancione. E da quel momento il rumor si era fatto molto insistente. La coppia Ciavarro – Incorvaia è nata tra le mura del Grande Fratello Vip e in molti hanno pensato che i due stessero pensando di allargare la famiglia.

Per ora nulla di tutto questo. La foto postata faceva riferimento a quando Clizia aspettava la figlia Nina avuta nel 2015 dall’allora ex marito Francesco Sarcina. Tuttavia per i follower quella foto col pancione era un segnale: Clizia è di nuovo incinta e starebbe aspettando di superare i canonici tre mesi di gravidanza per rendere ufficiale la notizia. Del resto lui lo aveva detto: “Lei è la donna della mia vita e sono pronto a diventare padre”. (Continua dopo la foto)


Sulla questione è intervenuta Eleonora Giorgi, attrice e mamma di Paolo Ciavarro. Ne ha parlato in una intervista al magazine Novella 2000. Inizialmente ha parlato del figlio che “è diventato u uomo” grazie a Clizia Incorvaia. Non solo: ha rimarcato come l’influencer sia piena di vitalità, creatività e buon umore, una serie di caratteristiche che le hanno consentito di entrare sin da subito in sintonia sia con Ciavarro ‘junior’ che con la sua famiglia. (Continua dopo la foto)

Ciò che è più importante è che ci sia l’amore. Quindi ha fatto riferimento alla gravidanza: “Chiarisco ufficialmente che non sto per diventare nonna”, ha raccontato aggiungendo che il figlio e l’influencer “sono molto attenti” e che hanno tutta la volontà di rispettare le tappe. L’attrice è entrata anche nello specifico spiegando che genere di tappe: ha ribadito che la Incorvaia deve ultimare le pratiche del suo divorzio con Sarcina ed è bene che “Nina, che è una delizia, cresca un po’. Insomma, ci vuole un po’ di tempo prima che abbia un altro figlio”.(Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Eleonora Giorgi ha anche detto che la coppia vorrebbe sposarsi e vorrebbe anche avere dei figli, ma si devono rispettare dei tempi, anche burocratici, prima che tutto questo avvenga. Insomma, riassumendo, il ‘Giorgi-pensiero’ sostiene questo: l’amore e la passione sono più vivi che mai nella coppia, ma per i grandi passi, altrimenti detto nozze e figli, non è questo il momento.

Bufera su Vanessa Incontrada. Fan furiosi: “Impossibile non notarlo”