Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ci separiamo, è finita”. I due attori si lasciano dopo 14 anni di matrimonio e tre figli

  • Gossip
Coppia Vip Separazione Matrimonio

Una notizia sconvolge il mondo del gossip. La coppia vip ha annunciato la separazione, infatti il loro matrimonio è definitivamente finito. Entrambi lo hanno comunicato attraverso un’Instagram story sui rispettivi profili. Lo hanno annunciato in una maniera comunque scherzosa, quindi presumibilmente sono riusciti a mantenere un buon rapporto.

Anche perché sono stati insieme davvero per tantissimo tempo. La coppia vip ha infatti spiegato di essere giunti alla separazione dopo oltre 20 anni vissuti assieme e 14 anni di nozze: “Dopo una lunga partita di tennis durate oltre 20 anni, stiamo finalmente mettendo giù le nostre racchette. Nel 2023 abbiamo presentato insieme i documenti per porre fine al nostro matrimonio”.

Leggi anche: “Lei ha detto sì, ci sposiamo”. La bellissima coppia vip dello sport annuncia il matrimonio

Coppia Vip Separazione Matrimonio


La coppia vip ha annunciato la separazione dopo 14 anni di matrimonio

La coppia vip, nel comunicato ufficiale inerente la separazione e quindi la fine del loro matrimonio, ha aggiunto: “Abbiamo sempre dato priorità alla nostra privacy e abbiamo lavorato in silenzio verso questo cambiamento. Condivideremo per sempre la nostra devozione e l’amore per i nostri figli. Chiediamo che sia rispettata la nostra privacy“. Si erano messi insieme nel 2001, mentre nel 2010 erano arrivate le nozze.

Coppia Vip Separazione Matrimonio

Ad essersi separati sono l’attore e comico Sacha Baron Cohen e l’attrice Isla Fisher. Quasi un anno fa erano stati beccati più che felici in Grecia, mentre si godevano una bella vacanza estiva. Il fidanzamento ufficiale tra i due erano avvenuto nel 2004. Successivamente hanno avuto tre figli: Olive è nata nell’ottobre del 2007, Elula nell’agosto del 2010 e Montgomery Moses Brian nell’aprile del 2015.

Isla Fisher, 48 anni, è originaria dell’Australia e ha recitato in tanti film cinematografici come Animali notturni, Il grande Gatsby, Matrimonio per sbaglio e Beach Bum – Una vita in fumo per nominarne alcuni. Sacha Baron Cohen, 52 anni, è noto per aver fatto alcuni personaggi come Ali G, un giornalista kazako e un giornalista di moda austriaco nello spettacolo Da Ali G Show.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004