Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
chiara nasti figlio

“Con i miei soldi…”. Bufera sulla vip incinta: i fan non le perdonano quelle parole sul figlio

  • Gossip

Chiara Nasti continua ad essere al centro del gossip. Dopo la fine della storia con Nicolò Zaniolo la fashion blogger ha trovato serenità e amore con Zaccagni ma dopo la vittoria della Roma in Conference League quella pace ha subito uno scossone. I tifosi giallorossi hanno intonato dei cori mettendo in dubbio la paternità del centrocampista laziale. Il numero 22 della Roma sorridente festeggiava con i tifosi e da lì è cominciato tutto.

Chiara Nasti, è bufera sui social

Chiara Nasti è molto attiva sui social e spesso interagisce con i suoi follower ma non sempre questi si dimostrano gentili con lei. Poche ore fa infatti un utente ha commentando uno scatto ha detto: “Spero soltanto che quel bambino abbia un briciolo di cervello in più rispetto alla mamma che è una persona frivola”.

La risposta di Chiara Nasti non si è fatta attendere: “Siete già ossessionati da mio figlio? Ma basta, tanto una cosa è certa, non lo vedrete mai. Ti compro la vita”. Questa affermazione non è piaciuta a molti fan i quali hanno capito che non vedranno mai la foto del bambino sui social. La compagna di Zaccagni, da ricordare, non è l’unico personaggio famoso a voler tutelare la privacy dei propri figli.

“Divina!”. Chiara Nasti, il video ‘bollente’ è vietato ai deboli di cuore: il lato B è da urlo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004