“I peli no…”. Chiara Ferragni si mostra subito dopo (dolorante). E vai con le critiche: “Lì non devi toglierli!”

Lei, la regina delle influencer ‘beccata’ dai suoi stessi follower dopo aver postato un video mentre si fa la ceretta al naso. Ebbene sì, anche le super vip acclamate e di successo hanno questi inconvenienti: i peli crescono. Dappertutto. Anche dentro il naso. ‘Sti maledetti…’. Oggi è difficile trovare una persona che viva nel nostro tempo social e in questo mondo dove l’immagine conta più di tutto quello c’è dietro e non aver mai sentito parlare di Chiara Ferragni e del marito Fedez.

La fashion blogger e il cantante italiano sono una delle coppie più glam del momento e ogni loro mossa viene passata agli infrarossi. Se poi ti chiami Chiara Ferragni e hai 22,6 milioni di follower, sì avete letto bene, ventidue milioni, allora non c’è da stupirsi più di tanto di quello che sta succedendo in queste ore. Già, perché tra i numerosi commenti piovuti ce ne sono alcuni di critica che, sicuramente, Chiara non si aspettava. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Il video postato in slow motion sul profilo Instagram dà perfettamente l’idea di quanto questa pratica ‘abominevole’ – ma chi l’ha inventata?!? – sia, oltre che fastidiosa, anche piuttosto dolorosa. Mentre Fedez, al secolo Federico Leonardo Lucia, strappa via i peli al naso della moglie Chiara Ferragni, il viso di questa si contorce in una smorfia inequivocabile. E, subito dopo il video pubblicato dall’influencer, che è incinta, ecco alcuni commenti (Continua a leggere dopo la foto)

Togliere i peli dal naso è errore perché i peli che ci sono sul naso ci proteggono dalla polvere, dai batteri” dice un utente in risposta al video della ceretta ‘Ferragnez style’ pubbicato sul profilo Instagram da Chiara Ferragni. Video che, per inciso, ha ottenuto oltre 700mila “mi piace”. E un altro follower ha evidenziato: “In questo momento di covid, i peli del naso è meglio non toglierli, perché fanno da filtro anche loro. Se li abbiamo evidentemente servono”. (Continua a leggere dopo la foto)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Poi c’è stato anche chi si è fatto due belle risate, come Benedetta che dice: “Ho sentito il dolore fin qui 😂 e mi è venuto da starnutire ahahah😂” evidenziate con le classiche emoticon, le stesse che ritroviamo anche in un altro commento: “I peli del naso sono super importanti perché fungono da barriera fisica all’ingresso… Una sorta di bodyguard delle vie aeree”. E la risposta di Chiara è stata: “Questo proprio non lo sapevo”. Beh, ora sì.

Esce in pantofole, ma sono super lusso. Chiara Ferragni, qui siamo oltre: il prezzo totale del look è incredibile