Chiara e Valentina Ferragni, look casual e borse coordinate rosa. Tutte le vogliono ma costano un patrimonio: i prezzi

Chiara Ferragni e la sorella Valentina, look coordinato e super lusso. Doppio successo per l’influencer. La moglie di Fedez non solo ha dato alla luce la piccola Vittoria, ma continua a essere anche maestra in fatto di moda. Non è sola, questa volta, durante il pomeriggio di relax. Accanto a lei, Valentina, zia felice e attenta a tutto. La passeggiata al parco insieme diventa un modo per sfoggiare insieme un look in piena tendenza.

Baby Vittoria si è aggiunta alla grande famiglia dei Ferragnez, portando una ventata di dolcezza e batticuore. Ma per mamma Chiara è giunto anche il momento di dedicare del tempo allo svago. Il parco è il posto ideale per rilassarsi un po’, in compagnia della sorella Valentina e del piccolo Leone. Dopo il parto tra maschere di bellezza e pancere che non nasconde, Chiara appare più solare che mai. (Continua a leggere dopo la foto).


Una passeggiata rilassante al parco rientra a pieno titolo nel programma di benessere. Ma non senza il giusto look, che le sorelle Ferragni non perdono occasione di curare fino al più piccolo dettaglio. Colori accesi e primaverili, Chiara e Valentina escono in un abbigliamento casual ma super lusso. Coordinate mascherina e occhiali da sole rosa, non potevano che abbinare anche la giusta borsa di tendenza. (Continua a leggere dopo la foto).

Non sono quasi per nulla differenti le borse indossate dalla coppia di sorelle bionde. Ovviamente non si tratta di un dettaglio di poco conto, perché le borsette in pelle matelassé si adattano perfettamente ad abiti comodi e sportivi. Nello specifico se Valentina Ferragni ha scelto il “total denim” con jeans strappati slavati, abbinati a delle sneakers bianche e rosa Nike, Chiara Ferragni si è mostrata in tuta verde. (Continua a leggere dopo le foto).

Ma la differenza anche di lusso continuano a farla le borse. Manico con la catenella e il fermaglio con la doppia C di Chanel,  rosa fluo a tracolla per Chiara dal valore di 8.300 euro, mentre per Valentina la versione più piccola pari a 3.500 euro. Poi un altro dettaglio: la minibag a tracolla che in realtà è una cover per il cellulare. Tutte pazze per la “Lambskin Pink Classic Case”, ma a quale prezzo? Altri 1300 euro. Il totale per la coppia Ferragni arriva  quasi ai 10mila euro complessivi.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane dopo mesi di tormentoni, gossip e tradimenti. La voce che ribalta tutto: “Ormai lo so…”