Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma come è possibile, scusa?!”. Chiara Ferragni, in tantissimi sui social notano quel particolare ‘assurdo’. Tutta colpa di questa foto

Come saprà chiunque segua i Ferragnez sui social, i due sono sbarcati nella Capitale per partecipare a uno show top secret di Amazon. Ma non solo. Domani primo settembre, Chiara e Fedez festeggeranno il loro secondo anniversario di nozze proprio nella Città Eterna. Neanche a dirlo, l’influencer ha condiviso con i suoi follower la gita romana con uno scatto su Instagram. Nell’immagine, Chiara Ferragni si trova sulla scalinata di Piazza di Spagna, con indosso una felpa e un paio di pantaloni leopardati. Ma i fan più attenti notano un particolare. “Ma diluvia da stamattina, come fai ad aver trovato il cielo quasi sereno?”, chiedono. E ancora: “Solo tu potevi trovare il sole in un giorno così”.

Tra i messaggi, anche tanti complimenti: “Da una parte una bellezza italiana e dall’altra Trinità dei Monti”. Boom di like. Chiara Ferragni e Fedez condividono sempre tutto con i loro followers, ai quali mostrano praticamente ogni cosa che fanno. Di ritorno dalle vacanze in Sardegna, dopo un Ferragosto davvero scatenato tra balli, canti e tante risate, i ‘Ferragnez’ sono di nuovo a Milano con il piccolo Leone, a godere di questi ultimi giorni di relax prima di ricominciare con la routine quotidiana. (Continua a leggere dopo la foto)


La coppia è senza dubbio una delle più ‘social’ in circolazione ed è abituata a pubblicare davvero di tutto, dai momenti di lavoro a quelli in famiglia, compresi anche alcuni momenti più ‘intimi’.Non mancano, poi gli imperdibili siparietti di coppia, visto che sia Fedez sia Chiara amano scherzare e prendersi in giro a vicenda sui rispettivi ‘punti deboli’. (Continua a leggere dopo la foto)

Poco fa, ad esempio, Fedez ha ripreso Chiara in un momento molto ‘particolare’ e l’influencer è scoppiata in lacrime. Nulla di grave, sia chiaro, ma Chiara è stata ‘beccata’ proprio mentre guardava un film Disney insieme al piccolo Leone, un film di animazione che l’ha particolarmente commossa. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
È stato Fedez a riprenderla mentre era in lacrime, prendendola amorevolmente in giro: “Guardare ‘Alla Ricerca di Nemo’ per la sesta volta. Il finale è sempre lo stesso”, ha scritto il rapper. Chiara ha ripostato la story e ha rettificato: “Era ‘Alla ricerca di Dory’”, ha scritto l’influencer come didascalia del video.

Ti potrebbe anche interessare: Bianca Guaccero in bikini, non c’è storia: “Fisicamente la numero 1”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004