Esce in pantofole ma sono super lusso. Chiara Ferragni, qui siamo oltre: il prezzo totale del look è incredibile

Chiara Ferragni, con il pancione è ancora più bella. La nota influencer sta proseguendo il periodo della dolce attesa e tra alti e bassi non perde occasione di mostrarsi in pubblico con abiti di tendenza. Sicuramente il momento delicato richiede un abbigliamento più comodo, ma non per questo la Ferragni rinuncia a uno stile unico e a tratti anche decisamente ‘bizzarro’.

La dolce attesa è sempre un momento unico per una donna. Un capitolo di vita che dà modo di prendere consapevolezza di una femminilità dalle mille sfumature e che in quanto tale richiede serenità e anche un pizzico di fantasia. Se fino a questo momento abbiamo avuto modo di vedere l’influencer nei suoi soliti sensualissimi miniabiti con tanto di scollatura, adesso scopriremo un look decisamente più comodo ma sicuramente trendy. (Continua a leggere dopo la foto).


Chiara Ferragni non dice del tutto addio alle aderenza da capogiro, ma non può fare a meno di abiti più comodi che accompagnano dolcemente le sue nuove forme e soprattutto il pancione ormai in bella vista. Via libera alle tute, dunque, ma con uno sguardo sempre attento alla moda e alle sue tendenze. La moglie di Fedez si è mostrata in pubblico in tenuta ‘sportiva’ abbinata a due accessori più unici che rari. (Continua a leggere dopo la foto).

Così decide di ‘osare’, ma come? Il look premam della Ferragni diventa in poche ore un modello di stile iconico per la stagione invernale. E se non fosse per il prezzo da capogiro, sarebbe tutto da imitare. Prima di scoprire quanto costa, ecco come si è mostrata. Un modello total white firmato Sporty&Rich con la felpa logata e il pantalone con le molle alla caviglia, tanto per cominciare. (Continua a leggere dopo le foto).

Ma quali scarpe e borsa abbinare? Detto fatto, Chiara Ferragni sceglie le ciabatte le Bom Dia Flat Mule in nero con l’iconico Monogram in bianco sulla fascia, il cui prezzo sul sito ufficiale della Maison è di 830 euro, con tanto di calzettoni bianchi in bella vista, a cui ha aggiunto una cappotto di lana grigio Grey Melange Double Wool Tweed Coat di Fendi dal valore di 4.300 euro, ma non solo. Impossibile uscire da casa senza borsa. La scelta non è casuale, si tratta della borsa super-lusso da 14mila euro. Il modellino è la Porosus Crocodile Kelly 32 Black Bag in pelle di coccodrillo. Il totale del look? Un patrimonio: quasi 30mila euro.

GF Vip, per la prima volta Alfonso Signorini racconta tutto: “Ho voluto l’espulsione immediata”