“Questa ce la potevi risparmiare”. Chiara Ferragni, la foto col seno attira non poche critiche. Ma forse ha ragione lei

Non si fa che parlare di Chiara Ferragni e della piccola Vittoria. Come tutti sappiamo la Ferragni è diventata mamma bis un mese fa, l’imprenditrice digitale non perde occasione per mostrare sui social come è cambiata la sua vita con l’arrivo della piccola. Che poi è semplice, basta dare uno sguardo al suo profilo Instagram per capirlo. “La mia vita in due foto” ha scritto in un recente post Chiara, condividendo uno scatto della bimba attaccata al seno e uno mentre usa il tiralatte. Poco dopo poi, Fedez, in una sua storia, ha iniziato a definirla la sua “Latteria Ferragni”, potrete immaginare i commenti.

Che poi, in realtà, la Ferragni ha iniziato sin dalla nascita di Vittoria a postare foto mentre allattava. Scatti che, naturalmente, avevano subito scatenato le polemiche visto che, con il figlio Leone, la Ferragni aveva optato per il latte artificiale. Ora, invece, sembra aver cambiato idea mostrando la piccola Vittoria intenta a prendere il latte della mamma. Anche la madre dell’imprenditrice, Marina Di Guardo, usa “latteria Ferragni” ironicamente per commentare uno degli ultimi post della figlia in cui appare nel suo nuovo set da mamma con tanto di tiralatte in funzione. (Continua a leggere dopo la foto)


“Premiata latteria Ferragni”, scrive Marina, seguita dai fan che condividono e sostengono la scelta della neomamma di condividere le immagini dell’allattamento. Tanti i commenti dei follower dell’imprenditrice milanese: “Brava Chiara! Queste sono immagini positive e incoraggianti per tutte le neomamme. (Continua a leggere dopo la foto)

Dare il proprio latte è un atto d’amore immenso…”. E, ancora: “quanto coraggio a pubblicare queste foto se ne parla sempre troppo poco…,”. Poi: “Brava, stai dicendo al mondo che le donne possono tutto”. Tanti apprezzamenti anche perché la Ferragni durante la maternità non ha avuto paura di mostrarsi “imperfetta” come tutte le neomamme. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Usa la pancera e la mette in mostra, si lascia immortalare mentre tira il latte con la maschera sul viso. Condivide immagini della maglietta bagnata di latte mentre è in macchina. “Dimmi che stai allattando senza dirmi che stai allattando” ha ironizzato. Brava (e bellissima), come sempre.

Ti potrebbe anche interessare: “Ho fatto una follia per mio marito…”. Stefania Orlando, cosa non si fa per amore: la confessione