“Le mie tet*** sono felici”. Chiara Ferragni, lo scatto in intimo (col pancione): i fan ringraziano per la ‘nuova abbondanza’

È social a livelli inimmaginabili la vita di Chiara Ferragni, ma anche di Fede e Leo. In questi giorni si parla molto dell’imminente parto di Chiara che, dal canto suo, non delude i suoi fans. Ogni giorni sono tanti gli scatti, i video, le stories, che la bella influencer cremonese pubblica per aggiornare i milioni di persone che la seguono. Attenzione massima in questi giorni, anche per vedere come la famiglia Ferragnez ha trascorsoil Natale e le festività.

Ed eccolo Fedez vestito da Babbo Natale, il piccolo Leone alle prese con i regali, insomma nessuno è rimasto deluso nel seguire una delle famiglia più “pedinate” d’Italia. Mentre la Ferragni sfoggia sempre look stellari mentre è in trepidante attesa. Sappiamo che sarà una femminuccia, e cosi tutti aspettano di vederla per la prima volta. Anche il fratellino Leo è pronto ad accoglierla, con tutte le responsabilità di che ne verranno essendo un fratello maggiore. (Continua a leggere dopo la foto)


Più passa il tempo, più cresce l’attesa per il parto che sarà uno degli eventi più importanti per i fans della coppia. Negli ultimi giorni uno scatto in particolare ha scatenato i followers, molto dei quali che si sono lasciati andare a qualche commento su le righe. (Continua a leggere dopo la foto)

Nel mirino, manco a dirlo, la forma fisica della Ferragni, ed il suo ‘abbigliamento’. Un reggiseno troppo piccolo, la stuzzica qualcuno nei commenti, che non conterrebbe al meglio il seno dell’influencer, in crescita anche evidentemente per la gravidanza. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Non lo lascia andare il commento la Ferragni che risponde con ironia e autorità: “Le tettine mi dicono che stanno bene cosi”, la risposta di Chiara. I followers sono avvisati, guai a darle consigli sull’outfit da seguire in gravidanza. E se lo dice lei… che queen.

Ti potrebbe anche interessare: “Cosa è successo a me e mia moglie”. Adriano Celentano, perché non si vede da ormai un anno