Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Abbiamo già scelto il nome della bambina”. Chiara Ferragni si sbottona e regala una ‘chicca’ ai suoi fan

A marzo la famiglia Ferragnez si allargherà con l’arrivo della secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez, all’anagrafe Federico Lucia. Il sesso della piccola Ferragni è stato reso noto non appena i genitori lo hanno conosciuto. “Guardate quanto diversa appare la mia pancia con Leo e la piccolina, alla stessa settimana, la ventisettesima”, ha scritto Chiara Ferragni, pubblicando l’uno accanto all’altro un selfie del 2018 ed uno del 2020 e mostrando la differenza tra i due pancioni.

“Le profezie delle signore anziane di paese non ne sbagliano una”, ha commentato un utente su Instagram, sottolineando quanto le gravidanze di Chiara Ferragni siano utili a rendere giustizia alle credenze popolari. Il pancione di oggi, infatti, è molto diverso da quello della gravidanza di Leone, e in molti, oltre alla stessa Ferragni, hanno fatto notare la differenza. (Continua a leggere dopo la foto)


La piccolina arriva in un momento d’oro per la coppia, da poco premiata con l’Ambrogino d’Oro per l’impegno durante i mesi della pandemia da Covid-19 e per l’opera di sensibilizzazione sulle misure di sicurezza per evitare il contagio come l’utilizzo della mascherina e il distanziamento sociale. Grazie anche a questo modello che hanno seguito, Chiara Ferragni e Fedez hanno ottenuto un argo consenso sui social. (Continua a leggere dopo la foto)

Poi c’è Leone, il piccolo di casa che, con la sua simpatia e irriverenza, irrompe nelle Instagram Stories di mamma e papà coma una vera star da milioni di visualizzazioni. E proprio sui social Chiara Ferragni ha confessato di aver scelto già il nome della bambina che nascerà a marzo. Rispondendo a una serie di domande dei follower, l’influencer ha rivelato: “Abbiamo scelto il nome della bambina mesi fa”, ovviamente senza svelarlo. A differenza di Leone, nato negli Stati Uniti, la piccola nascerà in Italia. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Mi sarebbe piaciuto far nascere anche lei a Los Angeles – ha detto la Ferragni – per farle avere la doppia nazionalità, ma anche per avere più privacy e perché ho avuto una bellissima esperienza con il medico che mi ha fatto partorire nel 2018. Ora con il Covid e le restrizioni per i viaggi sarebbe stato troppo complicato”.

 

Sorpresa Rosalinda Cannavò: dopo tanto silenzio, la confessione in lacrime al GF Vip

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004