Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Dalla testa ai piedi”. Chiara Ferragni, la foto con le sorelle scatena gli hater

È passato poco più di un mese da quando su Chiara Ferragni si era scatenata l’ennesima bufera, l’ennesimo polverone mediatico. Ancora una volta però protagonisti non sono Fedez o il piccolo Leone ma neanche direttamente la bionda, e bellissima, influencer. A finire letteralmente linciate erano le sue sorelle, Valentina e Francesca, finite nel mirino dei soliti leoni da tastiera, degli haters che le hanno accusate di tutto.

In particolar modo di essere troppo magre e di non essere per niente seducenti, formose, sensuali. È bastata una foto, insomma, per scatenare il panico: “Chiara è la migliore avendo avuto anche un bimbo, le altre due sorelle sono tozze e cicce”, ha scritto un follower, sottolineando come la Ferragni famosa, nonostante avesse avuto una gravidanza, sfoggiasse un fisico di tutti rispetto. Anche stavolta, però, la risposta non si è fatta attendere. Continua a leggere dopo la foto.


“Insultare le mie sorelle è peggio che insultare me – è esplosa Chiara Ferragni – quindi evita proprio di passare dal mio profilo’”. Ma i commenti orrendi e denigratori nei confronti di Valentina e Francesca non si sono fermati, anzi sono continuati: “Siete difettose dalla testa ai piedi, difficile trovare un lato positivo”. Stessa cosa che era successa qualche tempo fa, quando la risposta dell’imprenditrice digitale fu la seguente: “Ricordatevi che passare il tempo ad insultare altre donne non vi renderà più belle, più intelligenti, più divertenti”. Continua a leggere dopo la foto.

“Anzi, vi renderà solo più infelici – aveva detto Chiara Ferragni – Quante di voi si sono sentite meno felici per commenti fatti sul proprio corpo? Amarci è già una cosa difficile, dobbiamo scontrarci ogni giorno con le nostre insicurezze, ma se ci fosse solidarietà almeno tra le donne tutto sarebbe molto più semplice. Pensateci”. Insomma, veramente da non credere questi insulti a tre sorelle assolutamente bellissime, in forma e anche di successo. Continua a leggere dopo la foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sisterhood @fraferragni @valentinaferragni 💘 #FerragniSisters

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Fortuna che non tutti la pensano come gli haters, ed ecco che scatta il commento del secolo sotto la foto di Chiara Ferragni: “Spaventoso che la maggior parte di questi commenti arrivi proprio dalle donne, mandando a rotoli tutto ciò per cui combattiamo da sempre, alimentando gli stereotipi che noi donne cerchiamo di abbattere ogni giorno”. C’è ancora speranza, allora.

“I pensieri più tragici”. Paura in montagna per Michelle Hunziker