Questo sito contribuisce alla audience di

“Allora avevamo capito bene”. Chiara Ferragni, lo spoiler sul nome della figlia. “Si è tradita”

Chiara Ferragni, la conferma arriva solo oggi. Dal palcoscenico di Sanremo 2021 la notizia è rimbalzata un po’ ovunque. In coppia con Francesca Micheilin, è stato proprio Fedez a presentarsi sul palcoscenico del teatro Ariston con una camicia più che originale. Non solo una questione di stile sollevata dal rapper ma anche e soprattutto il dettaglio delle iniziali ricamate sulla schiena.

Dal profilo Instagram del cantante è arrivata la spifferata: quattro iniziali ricamate sulla camicia e un post decisamente loquace. F.C.L. e poi una V. Insomma, il rapper ha sollevato un sospetto: la V suggerirebbe il nome del bebè in arrivo per la coppia? Se per Leone è andata diversamente, per la bimba in arrivo la coppia intende mantenere ancora il silenzio sul nome. (Continua a leggere dopo la foto).


Così pare, eppure però a distanza di qualche giorno dal debutto di Fedez sul palco, ecco un’unica anticipazione, o meglio una vera e propria conferma. Purtroppo, nulla ancora sul nome del bebè, ma sul cognome. Chiara Ferragni conferma che proprio come il primo figlio, anche la nuova arrivata avrà il cognome sia del papà che della mamma. (Continua a leggere dopo la foto).

Nel frattempo continua il totonome. Sono in molti a sostenere che la bebè potrebbe chiamarsi Vittoria. Infatti nella foto resa pubblica dal rapper non solo le iniziali sulla camicia ma anche un gesto con la mano: una V alzata al cielo, segno di vittoria? Eppure qualcuno avanza anche un’altra possibilità, ovvero che possa stare per la parola Vita, come celebrazione della vita stessa. (Continua a leggere dopo le foto).

Che la coppia cada in scelte molto originali, la prova potrebbe venire da nome del primogenito, Leone. È stato Fedez ad aver raccontato il motivo. È accaduto il giorno del suo compleanno quando era in compagnia di Manuel Agnelli e Mika e, aprendo il libro dei nomi, sarebbe capitato casualmente su “Leone”. Non ci sarebbe dunque da stupirsi se la coppia replicherà con sorpresa il racconto anche per la seconda figlia. E in fondo non manca così tanto.

“In un parcheggio, si vede che gli è piaciuto”. Zlatan Ibrahimovic, il bizzarro retroscena della moglie Helena