Chiara Ferragni e Fedez, l’incontro tra Leone e la sorellina Vittoria finisce così: “È un po’ nero…”

Benvenuta a casa Ferragnez, Vittoria: a due giorni dalla nascita, avvenuta lo scorso 23 marzo, la secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez ha lasciato la clinica Mangiagalli di Milano e ha finalmente conosciuto il fratellino Leone. In realtà un incontro, seppur ‘a distanza’, c’era già stato e aveva emozionato tutti.

I neo genitori bis in primis, ma anche tutti i fan che hanno seguito passo passo la gravidanza della bella influencer fino al lieto evento, anche questo ovviamente condiviso con milioni di persone. E dopo aver dato l’annuncio della nascita di Baby V, subito mostrata su Instagram in tutta la sua bellezza con il completino firmato dalla famosa mamma, Chiara e Fedez hanno pubblicato sui social anche la videochiamata di Leone, che li aspettava a casa. (Continua a leggere dopo la foto)


Nel breve filmato si vede e si sente Leone salutare mamma, papà e la sorellina: “Ciao Vittoria, non vediamo l’ora di vederti”, ha detto commuovendo anche Chiara, che in quel momento aveva in braccio Baby V per fargliela vedere. Ma ora Leone, 3 anni compiuti pochi giorni fa, ha potuto vedere dal vivo la piccola Vittoria, che è stata accolta da una marea di palloncini rosa e fiori sparsi per casa. (Continua a leggere dopo la foto)

All’inizio, come si vede tra le Storie di Chiara e Fedez, il bimbo saluta Vittoria con un bacino sulla manina, poi lo scambio di regali. Vittoria, che a detta di molti fan è identica al rapper, “ha portato” al fratellino un peluche di Sonic, mentre lui le ha regalato un lavoretto fatto con le sue mani. Poi, però, la gelosia ha iniziato a farsi sentire. (Continua a leggere dopo le foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @vittoria_updates

{loadposition intext}
La scena è sempre sul divano, dove mamma Chiara tiene la piccola sulle gambe. Dopo il primo bacetto sulla manina, i Ferragnez chiedono a Leone di baciare sulle guance la sorellina ma lui si rifiuta: “La sto guardando…”, dice in un primo momento. Ma poi quando papà insiste replica: “L’ho già baciata sulla mano, baciala tu”. “Leone è un po’ nero”, il commento ironico sotto al video di Fedez.

Chiara Ferragni, trucco perfetto subito dopo il parto: svelato il suo ‘segreto’