Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
chiara ferragni

“Vogliamo brindare”. Chiara Ferragni, finalmente il sorriso con Fedez. E tutti a notare cosa succede

  • Gossip

Chiara Ferragni e Fedez, una cenetta romantica in pieno relax. Sono trascorsi diversi giorni da quando Fedez è stato dimesso dal San Raffaele di Milano. Un ricovero imemdiato dopo la diagnosi del tumore al pancreas, e dopo il delicato intervento durato circa 6 ore, tornare a casa ha rappresentato la gioia più grande. Riprende la sua quotidinità in mano il rapper, ovviamente al fianco di chi ama.

Una serata rilassante in famiglia rappresenta un momento unico e Fedez lo sa bene. Lo testimoniano le foto che Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di condividere con i fan mostrando il momento della cenetta come quello del brindisi. Il pre-serata comincia con uno scatto tenerissimo di coppia, in ascensore. A immortalare il momento un bel bacio.

Chiara Ferragni Fedez cenetta romantica brindisi dettaglio


Poi la serata prosegue in completa serenità a cena e al momento del brindisi, Fedez mostra a tutti il dettaglio. Il rapper al posto del calice con il vino mostra un contenitore di pillole con gli enzimi pancreatici, e l’ironia è ancora una volta dalla sua parte: “Federico non può bere e quindi brinda con i suoi enzimi pancreatici. Fedeli amici di viaggio e terzi incomodi in questa serata romantica”. Il sorriso di Chiara Ferragni parla da solo.

Chiara Ferragni Fedez cenetta romantica brindisi dettaglio

Le parole del rapper sottolineano ancora una volta come una risata spesso aiuta a spazzare via le nubi e questo ancor più se al proprio fianco esiste il calore familiari, come quello di Chiara Ferragni in tal caso. Un buonumore che nasce anche e per chi si ama, e un brindisi che anche senza vino simboleggia una graduale ripresa della quotidianità del cantante.

Chiara Ferragni Fedez cenetta romantica brindisi dettaglio

E poichè l’ironia sembra essere di casa, Fedez negli scorsi giorni ha reso pubblica una storia in cui ha mostrato ai fan qualcosa in merito a Chiara Ferragni: “Mia moglie quando vuole sentirsi giovane guarda i trend di Tik Tok e cerca di spiegarmeli”, ha scritto Fedez sulla Ferragni. “Ma il suo entusiasmo non riesce a contagiarmi”, ha concluso poi il rapper scherzando con affetto.

“La peggiore notizia”. Ilary Blasi, ha scoperto quello che è successo durante l’Isola dei Famosi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004