chiara ferragni casa nuova

“Io e Fede abbiamo deciso”. Chiara Ferragni, ad annunciarlo è lei stessa su Instagram. Fan senza parole: “Ma perché?”

Un annuncio bellissimo quello di Chiara Ferragni. No, non si tratta di un altro bambino, ma di un progetto molto più complicato. La notizia è arrivata direttamente dai social della nota influencer, che ha così condiviso una nuova gioia con i fan. “Questa è stata una mattina super impegnativa – ha dichiarato la Ferragni – ma posso annunciarvi che io e Federico abbiamo comprato la nostra prima casa insieme. Quella dove abitiamo adesso è in affitto, è una casa dove stiamo benissimo ma è in affitto”.

E ancora: “Abbiamo preso un appartamento che è ancora in costruzione e che sarà pronto nel 2022, tra la primavera e l’estate”. Chiara Ferragni ha anche specificato di essere appassionata di arredamento e di essere al lavoro per realizzare l’appartamento dei suoi sogni e che sia perfetto per la sua famiglia. Di certo le foto non mancheranno durante i lavori di costruzione della nuova dimora dei Ferragnez.

chiara ferragni casa nuova


Entro la fine del 2022 quindi, Fedez e Chiara Ferragni andranno a vivere in un nuovo spazio per la famiglia che hanno appena allargato con l’arrivo di Vittoria, protagonista indiscussa dei tanti contenuti social di sua madre. La coppia ha già un figlio, Leone, avuto qualche mese prima del matrimonio celebrato con una grande festa nel settembre del 2018.

chiara ferragni casa nuova

Sono passati ben tre anni dalle nozze, i Ferragnez hanno così sentito l’esigenza di trovare una residenza più stabile, soprattutto dopo che Chiara Ferragni aveva deciso di lasciare definitivamente gli Stati Uniti per far crescere i suoi figli in Italia. Leone, infatti, è nato a Los Angeles mentre Vittoria è stata data alla luce alla clinica Mangiagalli di Milano.

La decisione di tornare in Italia in via definitiva è maturata ad alcuni mesi dalla nascita del primo figlio, che ha affrontato il suo primo viaggio in aereo fin da piccolissimo. Fedez e Chiara Ferragni si sono conosciuti quasi per caso nel 2015 e in un ristorante. Ma lo sappiamo tutti.

Ti potrebbe anche interessare: Meteo, crollo termico e pioggia in arrivo. La situazione sul nostro Paese