Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Charlène di Monaco, la confessione a cuore aperto: “Il vero motivo per cui non posso tornare a casa”

  • Gossip
Charlène di monaco aereo

Torniamo a parlare di Charlène Wittstock, la moglie di Alberto di Monaco, che ha trascorso gli ultimi mesi lontano dalla sua famiglia, dai suoi figli. La donna infatti si trova in Sudaafrica, lontana dal marito e dai figlioletti Jacques e Gabriella. Comer ricorderete, si era parlato di “Un’infezione otorinolaringoiatrica”. A divulgare questa notizia lo scorso maggio era stato il Principato di Monaco alla viglia del Gran Premio di Formula Uno.

Tuttavia, è Charlène a tornare sull’argomento, spiegando cosa è accaduto davvero. In un’intervista al magazine sudafricano News24, la principessa rivela: “Ho subito un intervento per il rialzo del seno mascellare, un innesto osseo che viene effettuato per poter fare degli impianti nella zona dei molari. Dopo l’operazione è subentrata un’infezione che ha coinvolto le orecchie, di qui l’impossibilità di spostarsi”.

Charlène di monaco aereo


E ancora, dice Charlène: “L’apparato uditivo, al momento, non potrebbe sopportare una pressione superiore ai 20 mila piedi”. Come ricorderete, Alberto e il bambini sono andati a trovarla in giugno e il principe starebbe organizzando un altro viaggio in Sudafrica. Pandemia permettendo.

Charlène di monaco aereo

A Charlène mancherebbero molto i figlioletti con cui farebbe lunghe videochiamate. Poi, le dolci parole d’amore per il marito Alberto: “Lui è il principale pilastro della mia vita e la mia forza, senza il suo amore e il suo sostegno non avrei potuto superare questo momento tanto doloroso. È stata una sfida per me, mi mancano mio marito e i miei figli”.

Charlène di monaco aereo

Non si sa quindi quando Charlène riuscirà a tornare a casa, o quantomeno quando tornerà a fare la vita di prima. Per il momento, l’unico modo per vedere la famiglia o è dietro uno schermo o aspettare che i tre prendano un volo lunghissimo e si rechino in Sudafrica.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004