Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

6 anni e una borsa da 3mila euro! La figlia super vip è troppo griffata e scoppia subito la bufera

Proprio durante la giornata di  mercoledì scorso, il 27 gennaio, nel principato di Monaco è ricorsa la commemorazione di Santa Devota. Per l’occasione la figlia della principessa Charlene di Monaco, baby Gabriella, è stata avvistata in total look firmato Dior. Ed è vero che in rete ci mettano un attimo a sollevarsi polveroni, ma questa volta sembra più giustificato di altre… sembra.

Così come è previsto per una principessa, la piccola Gabriella di Monaco è stata vestita curando ogni minimo particolare il suo outfit da partecipazione all’ultimo evento pubblico in compagnia della famiglia. Il suo costosissimo look è piaciuto ai più, tranne per un semplice dettaglio che non è passato inosservato, soprattutto per il prezzo da capogiro. (Continua dopo le foto)


Gabriella di Monaco ha indossato un composto tilleur in pied de poule, un paio di sneakers multi logo e cappellino. Il tutto completamente firmato Dior. Ma ad aver attirato l’attenzione è stata in indubbiamente la minibag  che Gabriella di Monaco portava a tracolla e che costa davvero tanto. Una innocente borsetta firmata sempre Dior. Il suo valore? Eccolo svelato, ben 3000 euro, un prezzo ritenuto davvero eccessivo, in particolare perché indossato da una bambina. Nel mondo social l’episodio ha scatenato non poche polemiche, e in tanti non si sono tirati indietro dal criticare mamma Charlene di Monaco e il suo consorte per aver scelto un outfit così costoso per la figlia di 6 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HSH Princess Charlene (@hshprincesscharlene)

Ma c’è da dire che non sia certamente la prima volta che critiche simili vengano indirizzate agli esponenti delle famiglie reali. E sicuramente la piccola Gabriella di Monaco non ha nulla da invidiare ad alcuni figli delle star. Si pensi per esempio a Stormi, la figlia di Kylie Jenner e di Travis Scott, per cui i genitori non hanno mai badato a spese quanto a outfit. Polemiche simili in passato hanno interessato anche Meghan Markle, con il dito puntato poiché accusata di scegliere outfit troppo costosi per i suoi viaggi accanto al Principe Harry.

Pierpaolo Pretelli fuori di sé al GF Vip: “Adesso mi inc***!”. Cosa è successo con Giulia Salemi

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004