Oggi è la sosia della sorella Belen, ma anni fa Cecilia Rodriguez era molto diversa. I ritocchini svelati da Striscia la notizia

Cecilia Rodriguez è sempre stata la ‘sorellina di Belen’, da quando è arrivata in Italia nel 2008 abbiamo sempre sentito parlare di lei in questo modo. Classe 1990, pur essendo legatissima alla maggiore di casa, ha sempre un po’ sofferto per questo ruolo di secondo piano ma piano piano è riuscita a emergere e a trovare un posto nel mondo dello spettacolo.

La sua partecipazione all’Isola dei famosi doveva essere il suo trampolino di lancio, ma il vero successo è arrivato nel 2017 con il Grande Fratello Vip, dove ha partecipato insieme al fratello Jeremias e ha trovato l’amore grazie a Ignazio Moser. Il suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia è stato molto burrascoso e chiacchierato anche per l’addio in prima serata allo storico fidanzato, l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte. Dopo un pericoloso avvicinamento con Moser, infatti, Chechu ha deciso di chiudere la storia con Monte e iniziare la relazione con il figlio del famoso ciclista Francesco.


Poi tante ospitate, il lavoro nella moda e il gossip, che continua a interessarsi di lei e della sua storia con Moser, approdato quest’anno all’Isola dei famosi di Ilary Blasi. Bellissima, affascinante e soprattutto con un fisico a dir poco perfetto, nel corso degli anni la sorellina di Belen ha subito una trasformazione. Dalle sue prime apparizioni in tv e dando un’occhiata alle foto di qualche anno fa, Cecilia appare abbastanza cambiata.

Chechu è sbarcata sulla rubrica di Striscia la Notizia, “Fatti e Rifatti”, “La sorella di Belen Rodriguez – spiega Gerry Scotti – è ospite fisso dell’Isola dei Famosi, dove fa il tifo per il fidanzato Ignazio Moser”. Ma il tg satirico ricorda la sua partecipazione al Grande Fratello. “Una partecipazione che le ha lasciato il segno”, spiega il servizio di Fatti e Rifatti mettendo in mostra la differenza con le foto dal passato della sorellina di Belen Rodriguez.

E lo scanner test di Striscia rivela i ritocchini: “Naso e seno non hanno superato la prova. Dal confronto sembra che Cecilia abbia dato una bella limatina al naso. Anche il seno ha subito una ritoccatina, è cresciuto. Cecilia a furia di ritoccarsi è sempre più giovane”. E sempre più simile alla sorella Belen.

“La nostra tregua”. Amadeus, il retroscena mai svelato. Succede a casa con la sua Giovanna