Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
cecilia rodriguez

“Mangiauomini?”. Belen Rodriguez e l’amore, la sorella Cecilia lo ha detto chiaramente

  • Gossip

Cecilia Rodriguez rompe il silenzio. Le prime parole sul ‘caso’ Belen-De Martino. I fan della coppia lo sanno cosa significa riaccendere le speranze dopo la fine di un amore come il loro. In molti ricorderanno quando, in pieno lockdown e dopo ben 7 lunghi anni di relazione, i due avevano annunciato il raggiungimento del capolinea. Ma a volte l’amore è in grado di fare giri larghissimi per poi tornare più forte di prima. A parlarne anche Cecilia.

La fine di una relazione che per molti rappresentava un punto fisso, poi un nuovo inizio al fianco di Antonino Spinalbese e l’arrivo della secondogenita per la modella, la piccola Luna Marì. Insomma, non si può certamente dire negli ultimi tempi nella vita di Belen non siano sopraggiunti importanti cambiamenti. E la chiacchierata rottura da Antonino non poteva che aggiungersi a questo periodo.

Cecilia Rodriguez parole sorella Belen mangiauomini


Poi il riavvicinamento all’ex Stefano De Martino e un ritorno di fiamma in cui, diciamolo, in molti hanno sperato accadesse. Dopo tanti pettegolezzi in merito, Cecilia Rodriguez ha deciso di rompere il silenzio e dedicare alcune parole di riflessione sul conto della sorella.

Cecilia Rodriguez parole sorella Belen mangiauomini

“C’è gente molto ignorante, che non sa come stanno realmente le cose e si fa condizionare da quello che si dice su di lei”, afferma Cecilia per poi proseguire nel corso della stessa intervista rilasciata per il settimanale Nuovo Tv: “Io so chi è mia sorella e quale tipo di donna è e conosco la vita che ha avuto, tutto quello che ha dovuto passare di bello ma anche di brutto”.

Cecilia Rodriguez parole sorella Belen mangiauomini
Cecilia Rodriguez parole sorella Belen mangiauomini

“Le indecisioni ci possono essere state magari può aver sbagliato a scegliere qualche volta, ma parliamo di sentimenti. È una donna fortissima e bellissima: gli sbagli si possono fare, le indecisioni in amore si possono avere, ben vengano i cambiamenti. Belen è cosciente della donna che è. Una volta, quando era più giovane, ci stava male. Ora no. La verità è un’altra, non è una mangiauomini: si è sposata, non ha funzionato e ha conosciuto altri uomini. Però questa è la sua vita. È grande e farà quello che deve fare fino a quando non troverà l’uomo giusto. Ma magari quello giusto c’è sempre stato”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004