“Ecco perché sono spariti”. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, sui social non si vedono più: ecco cosa è successo

Si torna a parlare di due grandi del gossip: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che continuano a coltivare il loro amore, seppur in modo molto diverso rispetto a prima, almeno dal punto di vista mediatico. La coppia, dopo aver attraversato una potente burrasca sentimentale in pieno agosto (si parlò addirittura di addio definitivo), ha ricucito ma da allora ha parecchio ‘rallentato’ con l’esposizione sui social e sui media.

Da quello che si è capito, i due hanno optato per una convivenza più tranquilla, perché, come è noto, la popolarità ha sì aspetti invidiabili, ma ne ha anche molti altri spigolosi e delicati che spesso investono la sfera privata mettendola a soqquadro. Il magazine Chi, nell’ultimo numero in edicola, racconta che degli amici vicini alla coppia hanno assicurato che tra la sorella di Belen e il trentino tutto procede per il meglio, senza intoppi. Insomma, il modo ‘silenzioso’ in cui hanno deciso di viversi non è altro che una ‘protezione’ e non un segnale di crisi. (Continua a leggere dopo la foto)


Sembra infatti che sia Cecilia, sia Moser, abbiano anche dato un taglio netto alle interviste ai magazine, probabilmente per evitare che fossero continuamente rilanciati annunci imminenti di presunte gravidanze e presunte nozze. Eh sì, perché, secondo i ben informati, parte delle frizioni che hanno investito la coppia qualche mese fa sono riconducibili proprio al tema figli e matrimonio. (Continua a leggere dopo la foto)

Ma non è finita, perché sembra che l’argentina vorrebbe presto mettere su famiglia e andare all’altare (lei stessa lo ha dichiarato più volte in passato), mentre invece Ignazio sarebbe più restio a fare questi grandi passi in questo momento della sua vita. E proprio tale differenza di vedute all’interno del rapporto, ha mormorato sempre il gossip nostrano, sarebbe stata una delle cause della crisi. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Insomma, la soluzione? Meglio esporsi meno, discutere con calma entro le mura domestiche e dare una netta sforbiciata alle dichiarazioni pubbliche: questa la ricetta cucinata dalla modella e dall’ex gieffino, che nell’ombra continuano ad amarsi. E bravi!

Ti potrebbe anche interessare: “Sta con lui, sono innamorati”. Francesca Cipriani, scoppia il gossip. Beccata col nuovo fidanzato in hotel: ecco chi è l’imprenditore