Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ah, ma c’è anche lei?”. Matrimonio Diletta e Karius, tra gli scatti spunta anche la vip più chiacchierata

  • Gossip
“La più bella di tutte”. Diletta Leotta e Karius hanno detto sì

“La più bella di tutte”. Diletta Leotta e Karius hanno detto sì, le foto del matrimonio sono pazzesche: invitati vip e lacrime, ecco cosa è successo durante le nozze dell’anno. Allora, facciamo un passo indietro, la giornalista televisiva Diletta Leotta ha detto sì a Loris Karius, il calciatore tedesco, in un’emozionante cerimonia che si è svolta sull’isola di Vulcano.

>> “Ho detto sì, ci sposiamo”. Proposta di matrimonio e pancione: la conduttrice tv ha aspettato per l’annuncio

La festa è stata una lunga giornata di 48 ore, con un’atmosfera di festa e divertimento che non si è mai interrotta per niente al mondo. La cerimonia si è svolta sul tema “Aria d’amore” ispirato alla figlia di Diletta. Ha visto la partecipazione di molti Vip, tra cui Elodie, che ha offerto uno show speciale durante la festa; ma anche Michelle Hunziker, amica di Diletta, che si è molto commossa durante la funzione.

“La più bella di tutte”. Diletta Leotta e Karius hanno detto sì


“La più bella di tutte”. Diletta Leotta e Karius hanno detto sì

L’abito da sposa di Diletta è stato un sogno: un look elegante e moderno che ha lasciato tutti a bocca aperta. La festa si è svolta presso un ristorante esclusivo, con un menu gourmet e un’atmosfera di lusso. Tra gli invitati speciali, ci sono stati anche alcuni personaggi famosi, come Chiara Ferragni, Michelle Hunziker, la figlia Aurora, Elodie appunto e tantissimi altri vip italiani e stranieri.

“La più bella di tutte”. Diletta Leotta e Karius hanno detto sì

Il matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius è stato un evento unico e inimitabile, che farà parlare di sé per parecchio, proprio come i grandi matrimoni storici italiani (quello di Totti e Ilary ad esempio). C’è da dire però, che nonostante sia stato un evento mondano ha stupito la genuinità delle nozze: un matrimonio semplice e bellissimo.

La testimone della sposta è stata Eleonora Berlusconi. E tra le tante vip anche Elisabetta Canalis, Alice Campello, lady Alvaro Morata e l’ex calciatore Claudio Marchisio. C’erano circa 160 invitati molti dei quali sono già arrivati ieri per prendere parte al white party pre-matrimoniale e festeggiare il compleanno di Karius che proprio nel giorno delle sue nozze compiva 31 anni.

Leggi anche: “Guardate dove mi sposo”. Diletta Leotta, nessuno riesce a crederci: “Ma è legale quel posto?“


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004