Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Carolyn Smith, l’annuncio: “Non posso tenerlo per me, ve lo dico…”

  • Gossip

Carolyn Smith è instancabile e un vortice di positività su Instagram, dove si confida con i fan anche a proposito della malattia. Non a caso la coreografa è molto amata dal pubblico, sia per essere la presidente di giuria di un programma apprezzato come Ballando con le stelle (l’ultima edizione è stata davvero un grande successo) sia per la forza con cui ha intrapreso la battaglia contro il cancro, che lei ha sempre chiamato “l’intruso”.

Ma nei giorni scorsi anche Carolyn ha perso la pazienza: “Mi cascano le pa… Ogni giorno cerco di essere positiva, ma in certe situazioni sto diventando molto difficile”, è sbottato. Il riferimento era allo stato in cui versano le scuole di danza, i teatri, le palestre e le piscine. (Continua dopo la foto)


Per via dell’emergenza sanitaria, da ottobre scorso tutte queste strutture sono chiuse e il danno economico è incalcolabile, per questo motivo Carolyn Smith ha voluto fare un appello a mezzo social. “La gente non va solo a ballare per divertirsi ma anche per curarsi da tanti intrusi! Non è una discoteca dove c’è tanta gente dentro!”. (Continua dopo la foto)

“Partendo dai più fragili, che hanno patologie importanti, con la danza e la ginnastica dolce sconfiggono tante situazioni serie”, ha concluso la coreografa. Che come dicevamo, essendo instancabile, ha un’altra grossa novità che si è sentita in dovere di rivelare subito al suo pubblico social. Perché, come scrive nella didascalia del post “mi piace condividere tutto con voi”. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

{loadposition intext}
Dopo il suo impegno come presidente di giuria a Ballando con le stelle, insieme a Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Guillermo Mariotto, Carolyn Smith è pronta per un nuovo progetto che riguarda le donne che vogliono riscoprire la propria sensualità. Come spiega nel video pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram: “Non posso tenerlo per me! Mi piace condividere e coinvolgere le persone con vari progetti e questo lo sto portando negli Usa”. Boom di like e di commenti.

Aurora Ramazzotti offesa sotto la foto di famiglia, interviene Tomaso Trussardi: “Che schifo, vergogna!”