Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Guardate”. Fabrizio Corona choc: dopo la voce sul Covid mostra tutto online. E parla anche di Carlos

Anche Carlos Corona è positivo al Coronavirus. L’annuncio arriva direttamente dal padre, Fabrizio, che in una storia su Instagram diffonde la notizia della positività del figlio. L’ex re dei paparazzi ha anche pubblicato sui suoi social anche il referto del suo tampone per mettere a tacere chi lo accusa di aver mentito sulle sue condizioni di salute.

Nelle stories di Instagram ha poi aggiunto: “Andiamo avanti come ho sempre fatto. Tutto si supera. Forza e amore. Tra dieci giorni sarà tutto come prima. Alla ricerca della felicità e la raggiungeremo”. Fabrizio Corona in questi giorni è tornato al centro dell’attenzione mediatica proprio per le dispute familiari con il figlio Carlos e l’ex moglie Nina Moric. L’ex agente dei vip è stato anche ospite di Barbara D’Urso a “Live non è la D’Urso” domenica scorsa per raccontare la sua versione dei fatti. (Continua dopo la foto)


Ieri è apparso un video in cui Carlos Corona ha lanciato accuse pesantissime contro il padre: “Io, Carlos Maria, vorrei essere sincero su tutto questo. Mi sento una schifezza perché ho combinato un casino. Mio padre non ha il Coronavirus, è tutto strumentalizzato per andare contro mia mamma. Io amo da morire mia madre e darei la mia vita per lei. So che alcuni non mi crederanno e altri sì, ma questo, vabbè…”. (Continua dopo la foto)

“Io non sono nessuno per dirvi niente, sono solo una persona e sono molto arrabbiato, mi verrebbe di prendere e ammazzare tutti, ma non lo faccio perché starei una schifezza, quindi non lo faccio. Devo solo migliorare e andare avanti con la mia vita per fare del bene. Sono sotto cura di farmaci dallo psichiatra”, ha poi proseguito Carlos Corona. (Continua dopo la foto)

 

 

{loadposition intext}

Carlos Corona, molto provato, ha poi risposto a una domanda della madre Nina Moric: “Tuo padre ti dà gli psicofarmaci che non devi prendere?”. E lui senza esitazioni. “Sì, esatto, perché ha paura della verità. Non mi vuole dire la verità: è un falso e un bugiardo”, sottolinea il 18enne. “Perché ogni volta torni da lui?”, lo incalza la madre. “Per pietà, perché voglio che cambi, ma non cambia quindi è inutile e non ci tornerò più. Non asseconderò più la sua verità, combatterò contro di lui”, sottolinea il ragazzo.

GF Vip, Maria Teresa Ruta in lacrime con la figlia Guenda: “Perché me ne sono andata di casa”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004