Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Peggiorano le condizioni di Carlo Conti, positivo al coronavirus: “Ora i sintomi ci sono tutti…”

Anche Carlo Conti è stato colpito dal coronavirus. Il conduttore ha scoperto di essere positivo al Covid mercoledì scorso ed è stato lui stesso ad annunciarlo sui social. “Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid. Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico”, aveva scritto su Instagram a poco dalla nuova puntata di Tale e Quale Show.

Numerosissimi i messaggi di sostegno e affetto arrivati a Conti. Sia da parte del pubblico, che lo ama da sempre, che da parte di colleghi e amici vip. “Stai tranquillo Comparuzzu mio! Lo farai nero sto coso inutile! Sei invincibile. TVB. Un abbraccione grande”, ha scritto Sergio Friscia, da poco subentrato a Striscia la Notizia al posto di Valentino Picone, anche lui positivo al coronavirus. (Continua dopo la foto)


E poi parole di affetto e incoraggiamento anche da parte di Andrea Delogu, Giulio Golia, Cristiano Malgioglio, Baby K, Giovanni Vernia e tanti altri. Come annunciato, Carlo Conti non ha rinunciato a condurre seppur da casa il nuovo appuntamento dello show che vede i vip vestire i panni di grandi cantanti. Con Panariello in studio, Conti ha comunque guidato la puntata di venerdì scorso. (Continua dopo la foto)

Ha condotto il suo Tale e Quale Show dalla sua casa di Firenze, dove si trova in isolamento da quasi una settimana, ed era apparso in buonissime condizioni. “Non vengo a fare l’eroe o l’avventato, non serve. Posso fare lo smart working anche io”, ha detto più di una volta in diretta, ma la conduzione della prossima puntata a questo punto non è certa. Perché le condizioni del presentatore toscano sono peggiorate. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid . Sono a casa , praticamente asintomatico , ma sotto controllo medico .

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ora i sintomi ci cono tutti (e anche troppi!!) questo Covid è una brutta bestia . Ma tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv) in data:

{loadposition intext}
Ora, rende noto sempre lo stesso Conti sul suo profilo Instagram dove ha condiviso un biglietto che la moglie Francesca e il figlio Matteo gli hanno scritto per incoraggiarlo in questi giorni difficili, ha iniziato ad avere i sintomi del coronavirus: “Ora i sintomi ci sono tutti (e anche troppi!) – ha scritto per aggiornare i fan – Questo covid è una brutta bestia. Ma tra tutte le medicine questo biglietto è la più potente”. Forza!

“Sono isolato”. Covid, un altro conduttore tv positivo. A rischio il suo programma top

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004