“Sono isolato”. Covid, un altro conduttore tv positivo. A rischio il suo programma top


L’annuncio che tanto temevamo di ricevere è arrivato, Alessandro Cattelan lo ha comunicato via Instagram e noi fan siamo sprofondati nell’abisso più nero: positivo al Coronavirus. Ad oggi, per quanto si è potuto dedurre dalle poche info che militano nell’internet, il famosissimo conduttore sarebbe in isolamento fiduciario, nell’attesa di ricevere il risultato di un nuovo tampone molecolare.

Dunque eccoci qua, anche Alessandro Cattelan si è unito all’esercito dei Vip che, nelle ultime settimane, stanno annunciando di essere risultati positivi al Covid. Come tante piccole tesserine del Domino. Ad esempio risale a poco fa la notizia della positività coniugi Totti e di Ornella Vanoni. Ma vediamo insieme le condizioni del presentatore più amato che ci sia. (Continua dopo le foto)











Sappiamo che Alessandro Cattelan è in isolamento fiduciario, chiuso in una stanza in attesa del risultato di un altro tampone. In casa con lui sono presenti la moglie e le figlie, che da sotto la porta non si risparmiano di recapitare disegnini e messaggi al loro papà. “Oggi facendo i controlli periodici tipici di questi giorni ho scoperto di essere positivo al Covid. In attesa di effettuare un test molecolare sono a casa sotto controllo e isolato. @ludosauer mi fa trovare fuori dalla camera il piatto per mangiare e per fortuna ogni tanto Nina e Olli mi fanno scivolare un messaggino sotto la porta quindi sono in ottime mani!”. (Continua dopo le foto)



Non è ancora stato chiarito come si svolgeranno i fatti inerenti alla prossima diretta di X Factor, considerando che quasi sicuramente Alessandro Cattelan dovrà rimanere a casa in isolamento. Proprio la scorsa settimana Carlo Conti, anche lui risultato positivo al test per il Coronavirus – aveva presentato Tale e Quale Show in collegamento dalla propria dimora. Accadrà la medesima cosa anche per Alessandro Cattelan? Tutti i fan sperano di sì, poiché senza Cattelan non sarebbe lo stesso X Factor.

“Mio figlio fuori dal GF Vip”. Francesco Oppini, anche la mamma Alba Parietti per la squalifica

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it