“Che delusione, ma perché?”. Can Yaman, fan avvelenati: “È stata Diletta Leotta?”

Un brutta notizia per tutte le fan di Can Yaman: l’attore non è più su Instagram. Un fulmine a ciel sereno per i tanti follower del protagonista di Daydreamer – Le ali del sogno. Da mercoledì 14 aprile l’account dell’attore turco non compare più sulla piattaforma social. Il fidanzato di Diletta Leotta non è nuovo a gesti del genere: qualche mese fa ha chiuso il suo profilo Twitter per non riaprirlo più. Al momento non c’è una spiegazione ufficiale ma è probabile che il 31enne abbia deciso di prendersi una pausa da Instagram in seguito alle numerose offese e critiche ricevute negli ultimi giorni.

C’è da dire che da quando Can Yaman ha iniziato la relazione con Diletta Leotta è diventato bersaglio di haters e leoni da tastiera. In molti continuano a non credere a questo legame che, a detta di alcuni, sarebbe solo una trovata pubblicitaria. Di recente Can Yaman ha tirato fuori gli artigli e risposto più volte ai criticoni assicurando di amare davvero Diletta Leotta e di non essere in cerca di ulteriore pubblicità. Alla fine, forse stanco della situazione, ha molto probabilmente deciso di chiudere per un po’ il suo account Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)


Ma non è finita perché alcuni ipotizzano che l’attore turco sia sia stato vittima di un attacco hacker. Per ora il diretto interessato non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali su altre piattaforme. Resta attivo invece l’account di Diletta Leotta, seguita da quasi otto milioni di follower. Anche la conduttrice di DAZN ha preferito non proferire parola sulla faccenda. (Continua a leggere dopo la foto)

Negli stessi giorni che Can Yaman ha disattivato il suo account Instagram è sparito dal social network anche Trash Italiano. Che si tratti di uno scherzo de Le Iene come accaduto in passato con Elisabetta Gregoraci? Marco, il titolare di Trash Italiano si è limitato a dichiarare su Twitter: “Una giornata un po’ no”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
E ancora: “Per un po’ Trash Italiano non sarà disponibile. A presto”. In attesa di ulteriori aggiornamenti, continua la preparazione di Can Yaman per Sandokan. Dopo mesi di allenamenti intensi tra palestra, spade e cavalli, l’attore è pronto a girare la nuova fiction Rai che lo vedrà accanto a Luca Argentero e Alessandro Preziosi.

Ti potrebbe anche interessare: Riapertura palestre e piscine, le ultime notizie. Cosa cambia nelle prossime settimane