Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
can yaman francesca del fa

“Con l’attrice della fiction Rai”. Can Yaman scoperto ‘a caccia’ dopo Diletta Leotta

  • Gossip

Can Yaman e Francesca Del Fa, c’è l’indizio social. La protagonista de Il Paradiso delle Signore sembra aver fatto breccia nel cuore di Sandokan, ruolo che interpreta l’attore turco nell’omonima serie TV. Prima di Instagram, a fornire i primi elementi di questo flirt è stato Dagospia secondo cui Can e Diletta Leotta non hanno mantenuto alcun tipo di rapporto. Infatti a un evento in Sardegna la star di Daydreamer abbia fatto di tutto per evitare il volto di DAZN.

Can Yaman e Francesca Del Fa, la Venere de Il Paradiso delle Signore ha stregato Sandokan

Can Yaman e Francesca Del Fa, a fornire importanti dettagli su di loro ci ha pensato sempre Dagospia. Il portale di Roberto D’Agostino rivela che all’appuntamento sardo dedicato al cinema made in Italy, l’attore turco abbia trascorso una piacevole serata con Venere Irene Cipriani. Si tratta dunque dell’inizio di un nuovo amore? Aldilà del rumors non vi sono elementi che possano confermare tale voce.

Can Yaman e Francesca Del Fa non hanno rilasciato alcun commento in merito ma dai social un indizio potrebbe confermare le indiscrezioni. Sandokan e Irene Cipriani hanno iniziato da poco a seguirsi su Instagram. Ci saranno degli sviluppi o la conoscenza terminerà sul nascere. L’attesa porterà i suoi frutti e nei prossimi giorni, sicuramente, ci saranno aggiornamenti.

“Per colpa delle mie fan”. Can Yaman, il clamoroso annuncio dell’attore turco: “Superato ogni limite”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004