Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è una nuova coppia vip”. Il gossip italiano esplode così all’improvviso: la prima foto insieme

  • Gossip
Coppia Vip

Il mondo del gossip è impazzito nelle ultime ore, dopo che è stata diffusa una notizia decisamente interessante. Infatti, una nuova coppia è nata ufficialmente e riguarda due protagonisti di Canale 5. La foto insieme ha confermato l’inizio di una splendida relazione sentimentale.

A segnalare l’immagine in questione è stata l’influencer Deianira Marzano, che sul suo profilo Instagram ha comunicato ai follower l’avvenuta nascita della coppia di Canale 5. In particolare, è stata una sua seguace, che è riuscita a captare questa informazione importante.

Leggi anche: “Sei l’amore che aspettavo”. Il volto di Canale 5 ritrova il sorriso col nuovo fidanzato famoso

Coppia Vip


Nata una nuova coppia vip: sono due protagonisti di Canale 5

Dunque, grazie alla Marzano, siamo stati in grado di sapere che i due volti noti di Canale 5 si sono messi insieme. Non è dato sapere quando sia cominciata la storia d’amore, anche se la sua nascita dovrebbe essere avvenuta in questi ultimi tempi. Possiamo subito dirvi che lei è stata protagonista a Striscia la Notizia, mentre lui a Uomini e Donne.

Coppia Vip

Nella story social di Deianira Marzano è stato riportato questo messaggio: “Nuova coppia… Lei è Beatrice Coari, ex velina di Striscia, lui è Alessandro Graziani. Gioca a pallavolo e aveva fatto Uomini e Donne e Temptation anni fa… Corteggiava Giovanna Abate”. Lei è anche stata nel 2023 Miss Miluna Liguria ed è quindi stata alle finali di Miss Italia.

Alessandro Graziani fu protagonista anche a Temptation Island Vip nel 2019, precisamente in veste di tentatore e terzo incomodo nella coppia composta da Serena Enardu e Pago.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure