Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bye bye Buffon! Ecco con chi Alena è pronta a mettere su famiglia

  • Gossip

 

Alena Seredova pronta a rimpiazzare Gianluigi Buffon. L’ex modella ceca racconta al settimanale Chi il suo anno difficile dopo la separazione. “Mi sono presa cura di me stessa e sono ripartita dai miei figli”, rivela in un’intervista al settimana di Alfonso Signorini: “Ho trascorso mesi senza dormire, senza sonno e senza sogni. Oggi vado a letto tranquilla, senza pensieri. Ma in questo lungo anno non ho mai avuto paura. Non mi sono fermata dinanzi a tutto quello che mi è successo”.

La Seredova si è dedicata anima e corpo ai suoi figli David Lee e Louis Thomas, e ora è pronta a fare il tris: “La voglia di una dolce attesa è – spiega – ancora viva. Dentro di me custodisco il desiderio segreto di avere una femminuccia”. Rivela, inoltre, come con il fidanzato Alessandro Nasi, il rampollo di casa Agnelli, vada tutto a gonfie vele. Matrimonio nell’aria? “Per custodire questo pensiero, prima devo divorziare”, risponde, non bocciando affatto l’ipotesi.

Ti potrebbe interessare anche: Bye-bye Buffon, la Seredova di nuovo innamorata. Ecco le foto con l’attuale fiamma



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure