“Sei l’amore”. Bianca Guaccero, lo scatto di Natale con la figlia Alice è una vera rarità

Bianca Guaccero è ritornata a condurre ‘Detto Fatto’, dopo un momento di altissima tensione legato alla sospensione del programma, a causa di un tutorial che consigliava alle donne come fare la spesa in maniera sensuale. Questo tutorial era stato fatto proprio nella giornata internazionale contro la violenza di genere, scatenando furiose polemiche. In una precedente puntata della trasmissione, non è riuscita a trattenere le lacrime, per via di un servizio davvero molto forte ed emozionante.

In particolare, ha pianto dopo un servizio realizzato da un inviato in una RSA, in cui tutti gli anziani lì ricoverati festeggeranno da soli le feste natalizie e per questo è stato cercato anche un modo per consentire alle persone più care di poterli abbracciare. “Scusate è un periodo particolare per tutti”, ha affermato.  Durante la puntata, in lacrime, ha infatti confessato: “Grazie a tutti i nonni d’Italia”. Poche ore fa ha invece commosso tutti i suoi follower con un post meraviglioso con sua figlia. (Continua dopo la foto)


La bravissima e bellissima conduttrice televisiva e attrice ha infatti pubblicato una storia sul suo profilo Instagram in compagnia della piccola Alice di 6 anni. Si trovano entrambe nella loro abitazione di famiglia e si scambiano un tenerissimo bacio a stampo, a dimostrazione dell’amore immenso della donna nei confronti della piccola, nata nel 2014 dalla relazione con il suo ex marito Dario Acocella, con il quale si è separato nel 2017 dopo un lungo fidanzamento e le nozze del 2013. (Continua dopo la foto)

A corredo della foto, ha scritto: “Love is”, “Sei l’amore”. Mamma e figlia hanno indosso dei maglioni che ricordano del tutto il periodo nel quale stiamo adesso vivendo, ovvero quello delle festività natalizie. Anche se le feste sono decisamente in tono ridotto a causa delle limitazioni, tutti e anche Bianca hanno però la possibilità di trascorrerle a fianco delle persone più care. In passato, la Guaccero aveva rilasciato a ‘Today’ delle bellissime dichiarazioni proprio sulla sua maternità. (Continua dopo la foto)

Queste le parole della presentatrice Rai: “Con lei sono felice di ritornare anche bambina. Ci gioco molto, ma parliamo anche tanto. La sera nel letto ci facciamo delle grandissime chiacchierate, mi racconta cosa ha fatto a scuola, mi chiede perché una bambina si è comportata in quel modo o in un altro. Le dico sempre quello che penso, la verità, con un linguaggio morbido”.

“È negata come te…”. ‘È sempre mezzogiorno’, scivolone di Antonella Clerici. La battuta gela l’ospite