“Stanno insieme!”. Bianca Guaccero, il dolce gesto in pubblico e il gossip col vip parte a bomba

Qui gatta ci cova. Chi può dirlo, quando il gossip impazza tutto può succedere. E se in ballo c’è una love story di qualche anno fa, allora l’effetto nostalgia canaglia è servito. Bianca Guaccero sta facendo parlare parecchio di sé in queste ore. L’affascinante conduttrice Rai ha salutato da poco il suo affezionato pubblico per l’ultima puntata del seguitissimo “Detto Fatto”.

Per l’occasione non sono mancate le lacrime di commozione per un’altra stagione che va in archivio. Se dal punto di vista professionale, dopo la pausa forzata dovuta al Covid, Bianca sta vivendo un bel momento, la sua situazione sentimentale per molti è un mistero. Riservatissima da questo punto di vista, la vip è stata messa alle strette proprio dall’indiscreto Jonathan.


In occasione di una puntata del programma “Detto Fatto” Jonathan ha chiesto a Bianca Guaccero se fosse fidanzata o innamorata di qualcuno. E lei ha risposto: “Guarda, tra pandemia e adesso il Covid… diciamo che ho rinunciato”. Subito dopo ecco una carrellata di vip single che hanno un po’ consolato l’attrice e conduttrice.

 

Adesso, però, spunta fuori un bel messaggio di auguri per un suo famosissimo ex. Bianca Guaccero ha infatti dedicato una story su Instagram a Nicola Ventola. L’ex giocatore dell’Inter compie oggi, 24 maggio 2021, 43 anni.

Tra Bianca e Nik l’amore scoppiò nel lontano 1996 per una relazione che durò fino al 2001. Poi si sono lasciati e sposati: la conduttrice con Dario Acocella (matrimonio finito nel 2017), l’ex nerazzurro con la modella Kartika Luyet.

Anche quest’ultima unione, però, sembra essere finita. E Bianca Guaccero e Nicola Ventola hanno mantenuto un ottimo rapporto: “Siamo grandi amici e ci vogliamo bene da tanto tempo – le parole di Bianca – lui è una persona che è stata importante per me in passato e spero lo rimanga per sempre”. Dunque tutte le ipotesi stanno in piedi. O no?

“È difficile”. Detto Fatto. Bianca Guaccero crolla, lacrime in diretta dopo l’annuncio