Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bianca Atzei, la verità sulla gravidanza. Lei e lui mostrano un pancione “da 7 mesi”

Negli ultimi giorni si sono fatte sempre più insistenti le voci di una presunta gravidanza di Bianca Atzei che, secondo il settimanale Diva e Donna, sarebbe incinta del compagno Stefano Corti. Per la Iena si tratterebbe del secondo figlio, dopo Gabriele avuto da una precedente relazione. Del bambino di 8 anni non si sa molto, solo che vive all’estero, in Francia, insieme alla madre e lontano dall’affetto di Corti.

In occasione delle festività natalizie, però, l’inviato della trasmissione di Italia Uno ha raggiunto Marsiglia dove il piccolo Gabriele abita per trascorrere alcune ore con lui e portargli i regali. La Iena ha pubblicato sul suo account Instagram lo scatto della bauliera della sua auto piena di pacchi e regali e un messaggio malinconico. (Continua a leggere dopo la foto)


Dopo la storia di due anni, finita in malo modo, con Max Biaggi, Bianca Atzei ha ritrovato la serenità proprio tra le braccia di Stefano Corti. I due convivono a Milano, e la cantante non ha mai nascosto il suo desiderio di allargare la famiglia: “Un giorno – aveva detto in un’intervista – vorrei dei bambini cui raccontare le belle cose che ho vissuto, come la gente che canta le mie canzoni ai concerti”. Sogno che, a quanto pare, è in via di realizzazione. (Continua a leggere dopo la foto)

La notizia sulla presunta gravidanza della cantante ha fatto il giro del web, e in queste ore i due, che si trovano in vacanza in Madagascar, hanno voluto fare chiarezza. “Ormai la notizia è su tutti i giornali… lei non è tanto d’accordo però vi avevamo promesso che sarebbe arrivata la risposta.” ha ammesso Corti su una Instagram story. Così chiede a Bianca, seduta sulle sue gambe, “Glielo diciamo?”. Bianca Atzei annuisce a Stefano Corti che poi annuncia “Ok, allora visto che la notizia è importante ve lo diciamo con un post”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Ormai la notizia è su tutti i giornali, abbiamo voluto aspettare qualche giorno per le conferme ufficiali. Negli articoli hanno solo sbagliato il soggetto. Avremo un bimbo, sono di 7 mesi!”, ha scritto simpaticamente Corti pubblicando una foto che lo mostra di profilo con Bianca che gli bacia la pancia. Il 34enne ha poi usato diversi hastag tra cui quello #fakenews. “Quello incinto è solo lui”, ha scritto invece la cantante sarda Bianca Atzei sul suo account social.

Vilma D’Addario, che trasformazione! La studentessa del Collegio lascia tutti senza parole


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004