Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi è preso il panico quando è successo”. Benedetta Rossi lo racconta ai suoi fan: cosa le è capitato

  • Gossip

Benedetta Rossi, ultimi giorni di fuoco al lavoro e un piccolo errore: “Mi è preso il panico quando me ne sono accorta”. L’influencer è alle prese con il suo nuovo libro e ha raccontato di essersi resa conto solo oggi di aver commesso un piccolo errore nelle pagine, ma di potersi ritenere soddisfatta del risultato. La svista sarà corretta nel giro di poche ore, mentre nelle stories su Instagram sono state pubblicate piccole anticipazioni del libro.

La foodblogger si è giustificata per l’assenza prolungata dai social dopo la scomparsa del suo cane Nuvola: “Ragazzi se mi vedete poco questi giorni è perché sto lavorando al libro, ho ancora una decina di giorni di fuoco, ma sta venendo proprio carino. Inizio a tranquillizzarmi dopo averlo lasciato un po’ indietro per la tv e per Nuvola. Avevo un po’ d’ansia perché mi sembrava che i capitoli fossero in disordine. Adesso ho sistemato bene le ricette e stavolta abbiamo messo anche i tutorial…”. (Continua a leggere dopo la foto)


Poi, sempre nelle stories, la spiegazione sul piccolo errore: “Oggi mi è preso il panico perché mentre stavo ricontrollando le ricette mi sono accorta che quella degli gnocchi con ricotta e spinaci l’avevo inserita nel terzo libro e adesso devo trovare qualcosa per sostituirla”. Il nuovo libro avrà lo stesso numero di pagine di quello dell’anno scorso e sarà tutto “colorato e brioso. Spero che piacerà pure a voi”, si è augurata Benedetta. (Continua a leggere dopo la foto)

Erano giorni che Benedetta Rossi non si faceva vedere su Instagram. La regina delle videoricette, nata quasi per caso condividendo sui social i piatti che cucinava nel suo agriturismo nella campagna marchigiana, e nel giro di poco tempo è riuscita ad entrare nel cuore e nelle cucine di moltissimi italiani, è tornata sui social per condividere con i suoi fan un momento molto doloroso. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
“Ciao a Tutti, questo post è per dirvi che purtroppo, ieri sera, Nuvola ci ha lasciati. È tutto il giorno che cerco le parole giuste per dirvelo senza rattristarvi, ma non trovo il modo di farlo. Con voi tutti ho sempre avuto un rapporto speciale e so già che immaginate come possa sentirmi in questo momento”, ha scritto la food blogger.

Ti potrebbe anche interessare: “Chiudiamo”. Coronavirus, la decisione drastica del governo: “Troppo contagi”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004