“È già in cantiere…”. Benedetta Parodi: l’annuncio bomba poco fa, in diretta dalla sua cucina

Benedetta Parodi, la novità lascia senza parole. Per i fan sarà sicuramente una bella notizia quella annunciata da Benedetta Parodi durante una diretta Instagram. La conduttrice televisiva ha fatto un annuncio a sorpresa dalla sua cucina. Un ‘buongiorno’ del tutto inaspettato che anticipa un progetto da non perdere. Tutto nello stile della conduttrice che ha sempre avuto a cuore il rapporto con i suoi cari e fedelissimi sostenitori.

Una donna dalle mille risorse e sorprese. Benedetta Parodi lo annuncia in diretta dalla sua cucina di casa: “Lo sto mettendo in cantiere in questi giorni”. L’atmosfera è quella che da sempre la conduttrice riesce a creare con i suoi numerosissimi follower: colloquiale e davanti a una tazza di caffè. La splendida novità in arrivo non poteva che meritare presentazione migliore di questa. (Continua a leggere dopo la foto).


La conduttrice aggiunge, senza scendere troppo nei dettagli: “In questo periodo sto cucinando davvero tantissimo”. Pare, infatti, che un nuovo prodotto editoriale sia quasi pronto per la stampa e per la promozione. Un progetto che Benedetta Parodi sembra avere molto a cuore da diverso tempo e che con molta probabilità è quasi pronto per ‘deliziare’ tutti, nel vero senso della parola. (Continua a leggere dopo la foto).

Già autrice del libro ‘Una Poltrona in Cucina” di notevole successo, Benedetta Parodi non poteva che rimboccarsi le maniche e tornare a lavoro, tutto questo all’insaputa dei fan, ma solo fino ad oggi. Senza scendere troppo nei dettagli, la conduttrice ha pensato di informare che il nuovo progetto porterà diverse sorprese. Ricette per bambini e anche gluten free per fan sempre pronti a correre ai fornelli per eseguire a regola d’arte le sue ricette. (Continua a leggere dopo le foto).

Fino ad oggi le sue nuove ricette sono state testate sicuramente in famiglia, pronte a essere gustate e servite a tavola per il marito Fabio Caressa, spesso presente come comparsa nei suoi programmi di cucina, e per i suoi tre splendidi figli, Matilde, Eleonora e Diego. Adesso è arrivato il momento di fare conoscere le novità a tutti. Per ogni ulteriore dettaglio non resta che non perderla d’occhio.

“Io e mia sorella dormivamo nella vasca”. Rocco Casalino, il racconto choc sul suo passato: “Mio padre era violento e…”