Bella Thorne matrimonio madre Tamara Gould

La mamma dell’attrice, anche lei presto all’altare, si è sposata per prima

Rimasta vedova nel 2007, ha trovato l’amore con il nuovo compagno con cui ha da poco pronunciato il fatidico sì. La mamma della nota attrice che per la cronaca è a un passo dalle nozze, ha voluto le figlie al suo fianco nel giorno del matrimonio, che è stato celebrato durante il Ringraziamento in un resort in Messico, a Punta Mita. Accanto alla sposa, infatti, le tre figlie con abiti da damigella di un colore assai insolito per i matrimoni: il nero.

La sposa ha condiviso le immagini più belle delle nozze in spiaggia sul suo profilo Instagram. Ha indossato un abito bianco con bustier e scollatura profonda, allacciato dai bottoni sul retro, completato da un velo ricamato in pizzo, poi scarpe firmate Manolo Blahnik e una collana di perle che viste le dimensioni non poteva passare inosservata.

Bella Thorne, la mamma si è sposata

E così la ex stellina di Disney Channel Bella Thorne ha fatto le prove alle nozze della mamma. Nell’estate 2022 l’attrice sposerà infatti Benji Mascolo: i due si sono fidanzati ufficialmente a marzo 2021, mentre erano insieme sul set. Per il gran giorno della madre, Tamara Thorne Gould, ha scelto un abito a sirena con scollatura profonda e un intreccio sulla schiena.


Bella Thorne matrimonio madre Tamara Gould

Il colore nero del vestito uguale a quello delle sorelle Daniella e Kaili faceva risaltare ancor di più il rosso acceso dei suoi capelli. E chissà quale sorpresa di look riserverà ai suoi fan per il suo di matrimonio! Nel frattempo si è goduta quello della sua mamma. “Mia mamma ha sposato un uomo meraviglioso”, ha scritto su Instagram.

Bella Thorne matrimonio madre Tamara Gould

E poi: “Congratulazioni a voi due pazzi adolescenti malati d’amore”. Anche se non compare in foto, all’evento era presente anche il futuro sposo di Bella Thorne e dunque futuro genero di Tamara, Benji Mascolo. Il cantante modenese noto per essere stato uno dei membri del duo “Benji & Fede” e oggi solista su Instagram ha scritto: “A un nuovo inizio e a una bellissima nuova famiglia”.

Pubblicato il alle ore 19:45 Ultima modifica il alle ore 19:45