Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Belen Rodriguez in vacanza con Stefano De Martino.

“Li hanno scoperti”. Belen e Stefano De Martino: silenzio, dubbi, brutte voci. E ora la conferma

  • Gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, vacanza all’insegna dell’amore. La coppia di nuovo unita, ogg più di prima. Per diverse ore però i fan non hanno avuto più loro notizie, un dettaglio che ha fatto diffondere non pochi sospetti. La verità sembra essere un’altra e lo confermerebbero le immagini.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in vacanza. Prima l’assenza della modella e conduttrice argentina dai social, poi nessuna notizia neanche sul profilo social di lui. I fan hanno cominciato a dubitare che potesse trattarsi di un’altra crisi.

Belen Rodriguez Stefano De Martino foto vacanza


Belen Rodriguez in vacanza con Stefano De Martino. La conferma

La verità fortunatamente sembra essere un’altra e anche delle più belle. Infatti è bastato attendere qualche ora per vedere le immagini di coppia in diretta dalla vacanza. I fan tornano a dormire sogni più sereni nel vedere che la relazione sta procedendo alla grande e all’insegna della complicità. (Belen Rodriguez, la strana voce su Stefano De Martino).

Belen Rodriguez Stefano De Martino foto vacanza

Nelle Instagram Stories di Deianira Marzano sono state condivise le foto della coppia a Ponza. Sul profilo di Stefano De Martino ecco comparire una foto che lo ritrae con la maschera in pieno stile vacanzier e nel riflesso il dettaglio del tramonto da godersi in compagnia di Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez Stefano De Martino foto vacanza

E la maschera è la stessa indossata da Belen. La coppia inoltre sembra essersi concessa anche a qualche foto con i fan, a riprova del fatto che non siano vip intenti a non curare il rapporto con chi nutre nei loro riguardi tanto affetto.

“È nato, lui è mio figlio”. Fiocco azzurro per la vip più bella, l’annuncio a sorpresa sui social


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004