“Con Santiago non succedeva…”. Belen Rodriguez e la figlia Luna Marie. La gravidanza è agli sgoccioli e ora lo confessa

Belen Rodriguez, la gravidanza è ormai agli sgoccioli. Se in un primo momento la modella e showgirl argentina ha preferito non dare troppo nell’occhio, negli ultimi mesi è diventato sempre più difficile non mettere in bella mostra il pancione. Ma non solo. Belen nel corso della gravidanza ha spiegato il modo si è preparato al lieto evento. E oggi rivela a tutti qualcosa in più, tirando in ballo anche il primogenito Santiago.

Di recente Belen ha risposto alle numerose domande poste dalle fan, tra cui anche quella apparentemente più ‘imbarazzante’ , ovvero “quanti chili hai preso in gravidanza?”. Così la modella argentina continua a spiegare tutto senza troppi filtri. E proprio su Instagram è uscito qualcosa in più sulla seconda gravidanza e alcuni malesseri tipici della dolce attesa. (Continua a leggere dopo la foto).


La confessione di Belen sulla seconda gravidanza riguarda la posizione assunta dalla piccola Luna Marie, che  pare spingere sul diaframma. Belen ha dunque confessato di sentirsi isterica, affermazione che ha spinto alcuni utenti a suggerirle di effettuare continui massaggi al pancione. Poco dopo, sempre sui social, la Rodriguez ha rivelato che quando era incinta di Santiago non aveva sofferto di questi fastidi. (Continua a leggere dopo la foto).

Ne ha parlato così: “Con Santiago non succedeva, mi gioco tutto quello ho che lei è il Karma che mi torna indietro e me le fa pagare tutte”. Viva la sincerità, ancora una volta. Tutti ricorderanno quando nello studio di Verissimo e in merito alla seconda gravidanza, la stessa Belen ha affermato: “La vivo sicuramente con maggior consapevolezza”. (Continua a leggere dopo le foto).

E sempre nel corso della stessa intervista, la splendida mamma in dolce attesa aveva fatto sapere a tutti: “Sono finite le nausee, quindi sto finalmente bene. Sono entrata da qualche giorno nel quinto mese. Sono davvero felicissima, penso che sia un viaggio diverso, perché la prima volta non sai a cosa stai andando incontro, invece la seconda volta sai perfettamente la fine che farai”.

“Ora tutto torna”. Serena Bortone, fuori ciò che non si sapeva della sua vita privata. E toglie ogni dubbio