“Non vedo l’ora!”. Belen Rodriguez svela il sesso e il nome del bebè. L’annuncio tanto atteso

Belen Rodriguez, già mamma di Santiago, il figlio avuto dall’ex marito, il ballerino e conduttore Stefano De Martino, è incinta del fidanzato, il parrucchiere Antonino Spinalbese. La conferma è arrivata dalle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini. “Sono entrata nel quinto mese di gravidanza”, aveva detto raggiante. “Sono un’esteta, apprezzo la bellezza e, quando l’ho visto, ho pensato: ‘Che bel ragazzo’. Era il mio genere, su quello sono coerente (ride, ndr). Per me è stato un colpo di fulmine”, aveva detto Belen.

“Antonino è completamente diverso da tutte le persone che ho incontrato. Mi sono sempre piaciuti gli “stronzi” ma, con il tempo, ho capito che, per quanto ti divertano all’inizio, poi non ti danno serenità. Ho capito per la prima volta che avrei voluto un uomo “gentile””. (Continua a leggere dopo la foto)


La gravidanza è arrivata in tempi record, ma Belen Rodriguez aveva anche spiegato che è stata voluta da tutti e due: “Lo abbiamo deciso. La nostra storia ci ha travolto e volevamo sempre di più e io sono così, non sono una che dice ‘Aspettiamo’. Lui sarà un buon padre perché è una persona altruista, dai modi incantevoli, mi ispira fiducia, stabilità”. Dopo la conferma, Belen Rodriguez è stata ospite di Silvia Toffanin per raccontare la sua nuova vita accanto ad Antonino e l’arrivo del secondo figlio. (Continua a leggere dopo la foto)

Nella puntata in onda sabato 20 febbraio, la showgirl argentina si è messa a nudo: “Ero rimasta incinta per sbaglio. Quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti che fosse accaduto. Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto, ma poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati”. E prosegue: “Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, il mese dopo è arrivato”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

A Verissimo Belen Rodriguez ha svelato il sesso e il nome del bebè che aspetta: “Aspetto una bambina. Si chiamerà Luna Marie. Sognavo fosse una femminuccia. Nascerà in estate. Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine”, ha rivelato a un’emozionata Silvia Toffanin. “Avevo smesso di credere nell’amore.- ha concluso la Rodriguez – Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino”.

 

“Uno degli uomini più ricchi del mondo”. Scomparso 44 anni fa, la svolta in uno dei casi più seguiti a ‘Chi l’ha visto?’