“Due tett* e un cu**”. Belen Rodriguez, la coltellata rovente del vip sex symbol (e per un periodo vicino a lei)

Mancano solo tre mesi alla nascita di Luna Marie, la prima figlia di Belén Rodriguez e l’ex parrucchiere Antonino Spinalbese. “Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine”, aveva detto la showgirl qualche settimana fa. E intanto Belén continua a mostrare sui social, con foto e video, il pancione che cresce.

Dopo una vacanza alle Maldive, i due sono tornati in Italia e hanno deciso di trascorrere qualche giorno insieme alla famiglia in Toscana. Nelle ultime storie di Instagram Antonino Spinalbese si è divertito a prendere in giro Belen infilandosi un cuscino sotto la maglia accarezzandosi il finto pancione e pronunciando frasi tipiche frasi tipiche da donna in gravidanza. La showgirl argentina ha ripreso tutto con il suo smartphone e ha postato la scena su Instagram.


Belen è certamente abituata a ricevere insulti e critiche e ultimamente le hanno rimproverato il fatto di essere passata facilmente da una storia d’amore all’altra e di essere rimasta incinta dopo poco essersi lasciata con il marito, Stefano De Martino. “La mamma deve essere una vera madre, con questa è una vergogna”, è uno degli ultimi commenti arrivati tra i vari post della showgirl a cui la madre Veronica Cozzani ha risposto con: “Tu sei una vergogna, chiudi la tua boccaccia”.

Tra i tanti commenti dei fan è arrivato anche quello di Michele Morrone, che era stato uno dei nomi accostati alla showgirl argentina dopo la sua rottura dal marito Stefano De Martino. Durante una diretta sul suo profilo Instagram, rispondendo a un follower che gli suggeriva di fidanzarsi con la Rodriguez, l’attore ha risposto lanciando una frecciatina al veleno. “C’è chi mi consiglia di fidanzarmi con Belen Rodriguez – ha detto l’attore e sex syumbol – Allora caro Alana. Il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due tette e un cu**. Però magari, chi lo sa”.

Dopo la fine della storia con Gianmaria Antinolfi, il nome dell’attore, cantante e vero e proprio sex symbol da 9 milioni di follower grazie alla serie tv bollente ‘365 giorni’ di Netflix era finito accanto a quello della Rodriguez: “Fra lui e Belen c’è stato uno scambio di messaggi in codice su Instagram. Lui corrisponde perfettamente ai canoni di Belen (ed ha avuto una storia con Elena D’Amario, un tempo vicina a De Martino)”, aveva scritto la scorsa estate il settimanale Chi.

 

“Quando usciremo da qui…”. Giulia e Sangiovanni: la lite, poi la dolce notizia. Accadrà fuori da Amici